Jannik Sinner: Ex Fidanzata “Scaricata per un Post”, chi è la nuova fiamma

Jannik Sinner è attualmente un nome sulla bocca di tutti, grazie ai brillanti risultati ottenuti alle Nitto ATP Finals, visibili su Rai 2, che prevedono un nuovo e molto atteso match del campione sabato 18 novembre.

Come molti atleti di alto livello, anche Sinner ha sacrificato la sua vita personale per perseguire il successo nel tennis, con intensi allenamenti e partecipazioni a tornei in giro per il mondo. Tuttavia, pur avendo solo 23 anni, il giovane talento ha mantenuto una certa discrezione riguardo alla sua sfera privata.

Al di fuori dei campi da tennis, c’è stata speculazione su chi frequenti Jannik Sinner. Recentemente, sono emerse indiscrezioni riguardo a una sua precedente relazione con Maria Braccini, una modella della stessa età del tennista.

A causa degli impegni di Sinner nel mondo del tennis, la loro relazione è stata turbolenta e ha attraversato molte difficoltà. Sinner stesso ha sottolineato che la sua vita privata è sempre stata in secondo piano rispetto alla sua carriera sportiva, un elemento che rende complicati i rapporti sentimentali seri e duraturi.

Una particolarità di questa relazione è stata la rottura tra i due, causata, secondo voci recenti, da un post pubblicato sui social da parte di lei. Tale post avrebbe infastidito il tennista, sempre molto riservato, che non avrebbe gradito la divulgazione online di momenti privati.

Sulla attuale vita sentimentale di Jannik Sinner non vi sono certezze, vista la sua riservatezza. Tuttavia, fonti come Leggo.it hanno riportato avvistamenti del giocatore in compagnia di Laura Margesin, modella originaria del Trentino Alto Adige, come il campione.

Laura è stata vista durante gli Internazionali di tennis a Roma, suggerendo di essere l’attuale interesse amoroso di Sinner, che attualmente è concentrato sui match delle Nitto ATP Finals. Nonostante il tennis sia il suo amore principale, sembra che nella vita del giovane campione ci sia spazio anche per altre esperienze sentimentali.