Isola dei Famosi: Peppe Di Napoli parla dopo il ritiro e rivela una nuova causa

Nell’arco di queste due settimane all’Isola dei Famosi sono avvenuti molti eventi sorprendenti! Proprio ieri è emersa la notizia che Peppe Di Napoli ha annunciato il suo ritiro, ma successivamente sui social ha rivelato una causa diversa da quella inizialmente indicata.

Peppe si esprime dopo l’abbandono dall’Isola

Solo ieri, tramite un annuncio ufficiale, l’Isola dei Famosi ha reso noto ai telespettatori che un concorrente ha deciso di abbandonare il gioco. Peppe Di Napoli ha comunicato alla produzione la sua decisione di ritirarsi dal reality. Attraverso la pagina ufficiale del programma è stato diffuso un video in cui il venditore di pesce ha spiegato i motivi di tale scelta:

“Lascio l’Isola dei Famosi perché sono esaurito, non riesco più a proseguire. Mi scuso con tutti gli italiani, ma lascio l’Isola e torno a casa“, ha dichiarato l’ex partecipante. Dalle informazioni ricavate dai profili social emerge il termine “ritiro” con una dichiarazione specifica che “ha scelto di ritirarsi”. Per questo motivo, il televoto dell’Isola, analogamente a quanto successo con Francesco Benigno, è stato annullato e riaperto con i rimanenti concorrenti in nomination, ovvero Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye.

Successivamente, su Instagram, Peppe Di Napoli ha nuovamente discusso il suo ritiro, specificando però di aver dovuto lasciare l’Isola a causa di problemi fisici, situazione simile a quella vissuta da Francesca Bergesio. Ecco le parole del venditore di pesce sul suo profilo ufficiale:

“Grazie a tutti per il sostegno. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto lasciare il programma. Grazie Italia, grazie Napoli. E grazie all’immensa squadra di Mediaset Infinity e Banijay Italia. È un’esperienza che porterò sempre con me”.

Pertanto, sembra che il ritiro di Peppe dall’Isola dei Famosi non sia stato motivato dalla sola stanchezza, ma da problemi fisici non precisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *