Isola dei Famosi 2024, seconda puntata 11 aprile: anticipazioni

Questa sera, il 11 aprile 2024, su Canale 5, sarà trasmessa la seconda tappa de L’Isola dei Vip 2024, il reality show presentato da Vladimir Luxuria con la partecipazione di Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti, e di Elenoire Casalegno, che ricopre il ruolo di inviata.

Il programma è frutto di una collaborazione con Banijay Italia. La regia è affidata a Roberto Cenci. Anticipazioni su L’Isola dei Vip 2024, seconda tappa del 11 aprile:

Questa sera, la seconda puntata dell’edizione diciottesima del reality di Canale 5 verrà trasmessa a partire dalle 21.40. Il naufrago che sopravviverà sull’Isola avrà la possibilità di portarsi a casa il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluta a un ente di beneficenza scelto dal vincitore.

La prima tappa è stata caratterizzata dalla prova del leader, vinta da Greta Zuccarello, e dalle nomination, che hanno messo in pericolo quattro naufraghi: Artur Dainese, Luce Caponegro, Samuel Peron e Joe Bastianich.

Chi sono i concorrenti de L’Isola dei Vip 2024?

Gli 18 concorrenti di questa diciottesima edizione, che sbarcheranno a Cayo Cochinos, sono:

Joe Bastianich (imprenditore e personaggio televisivo), Francesca Bergesio (Miss Italia 2023), Matilde Brandi (showgirl), Luce Caponegro (conosciuta come “Selen”, ex attrice del cinema per adulti), Artur Dainese (modello), Peppe Di Napoli (pescivendolo), Pietro Fanelli (poeta influencer), Edoardo Franco (chef), Khady Gueye (modella), Samuel Peron (ballerino e insegnante di “Ballando con le Stelle”), Tonia Romano (vigile del fuoco), Aras Senol (attore), Edoardo Stoppa (personaggio televisivo, conduttore, ex inviato di “Striscia la Notizia”), Marina Suma (attrice), Alvina Verecondi Scortecci (avvocato penalista), Valentina Vezzali (campionessa di scherma), Maitè Yanes (attrice spagnola), Greta Zuccarello (ballerina).

Come vedere L’Isola dei Vip 2024, puntata del 11 aprile, in tv e in streaming: L’Isola dei Vip 2024 sarà trasmessa in diretta dalle ore 21:40 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Lascia un commento