Ilary Blasi Incinta di Bastian Muller? L’indiscrezione che scuote il Web

Pare che Ilary Blasi sia in attesa del suo quarto figlio, una notizia che ha sorpreso dopo le sue precedenti dichiarazioni in cui manifestava la volontà di non avere altri bambini.

La conduttrice romana, ritornata sotto i riflettori grazie alle dichiarazioni rilasciate nel documentario “Unica”, sta vivendo un momento di grande gioia insieme al suo compagno, Bastian Muller, con cui è legata da un anno. L’idea di ampliare la famiglia sembra essere in cima alle loro priorità.

L’ipotesi di una gravidanza è supportata da alcuni indizi, come le recenti vacanze in montagna trascorse con Muller.

Secondo indiscrezioni apparse sulle storie di Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano, durante questo periodo Ilary avrebbe evitato qualsiasi attività rischiosa, persino rinunciando allo sci. Una scelta insolita durante una vacanza sulla neve, che potrebbe suggerire l’arrivo di un bebè in arrivo.

Nonostante l’assenza di conferme ufficiali o di foto dalle piste di sci di Saint-Moritz, dove la coppia ha trascorso del tempo, sembra che Ilary potrebbe presto diventare madre per la quarta volta, dopo Cristian, appena diventato maggiorenne, Chanel e Isabel, con quest’ultima con cui ha un rapporto particolarmente speciale.

Questa scelta sembra contrastare il suo precedente desiderio di fermarsi a tre figli, ma è possibile che la nuova storia d’amore abbia cambiato le sue prospettive.

Per ora, non ci sono conferme né smentite ufficiali riguardo a questa notizia, che resta quindi un’ipotesi da confermare.

Ilary Blasi ha aperto un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale subito dopo la separazione da Francesco Totti, avvenuta in modo definitivo a partire da gennaio 2024.

Sebbene i suoi figli siano sempre stati al primo posto e rappresentino tutto per lei, ha deciso di dedicare tempo anche alla sua felicità personale. È da qui che nasce il legame con Bastian Muller, un rapporto che è stato presentato anche alla sua famiglia e che dura da un anno, nonostante le voci persistevano sulle presunte crisi che li avrebbero separati. In passato, voci riguardo a una presunta gravidanza erano state alimentate da un leggero pancino che era apparso in una delle numerose foto pubblicate su Instagram.

La coppia sembra aver raggiunto un buon equilibrio e Bastian trascorre molto tempo con Ilary e i suoi figli, in particolare con Chanel, con cui sembra avere un rapporto particolarmente speciale. Per il loro primo anniversario insieme, coinciso con l’uscita del documentario “Unica” su Netflix, hanno deciso di festeggiare a New York, trascorrendo alcuni giorni in questa città simbolo. Un gesto che potrebbe sembrare insolito considerando il pesante passato sentimentale di Ilary, ma che sembra non influenzarla.

Nel frattempo, un anello è apparso al dito anulare sinistro di Ilary, suscitando curiosità e ipotesi riguardo al suo significato.

È complicato parlare di matrimonio, specialmente considerando la battaglia legale ancora in corso con Francesco Totti, ma potrebbe trattarsi di una promessa di impegno e amore. Attualmente, Ilary Blasi sembra finalmente serena e, dal punto di vista professionale, potrebbe presto tornare a condurre Isola dei Famosi.

Nel frattempo, gode del successo del documentario “Unica”, in cui ha avuto l’opportunità di raccontare la sua verità sulla separazione dal marito e sul tradimento, scoperto in modo casuale e successivamente confermato tramite un investigatore privato.