Il Red Carpet Brilla con Damiano dei Maneskin e la Fidanzata Dove Cameron

Il leader dei Måneskin, Damiano David, e l’artista e cantante di 28 anni Dove Cameron sono una coppia, manifestando il loro amore con un abbraccio e un bacio davanti ai fotografi al gala pre-Grammy.

Sono arrivati insieme al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, apparendo come una coppia unita, complice e sorridente.

Lei indossava un elegante vestito rosso con un corpetto a bustier, mentre lui aveva un classico completo grigio a righe, composto da pantaloni e gilet abbinati, una cravatta nera e una camicia casual con le maniche arrotolate che lasciavano intravedere alcuni dei suoi tatuaggi.

A Hollywood, sono già considerati una coppia influente. Gli indizi erano evidenti: a novembre, l’artista statunitense (che è più grande di tre anni: entrambi sono nati a gennaio) è stata fotografata mentre usciva dal concerto dei Maneskin in Brasile, e era già stata vista a settembre al concerto di New York al Madison Square Garden, una scena che si è ripetuta anche in altre tappe del tour.

Successivamente hanno cenato insieme a Los Angeles, fino a ufficializzare la loro relazione sul red carpet.

Lei conta quasi 48 milioni di fan e si appresta a lanciare il suo primo album da solista, intitolato “Alchemical volume 1”, mentre lui vanta quasi 5,5 milioni. La differenza di follower è evidente, ma essendo entrambi artisti di fama mondiale, i fan già sognano un possibile duetto o una collaborazione artistica.

Potrebbe coinvolgere solo lui, senza il resto dei Maneskin, ma sarebbe comunque un’opportunità per dare nuovo impulso alla carriera solista di Damiano. Nel frattempo, godono della loro relazione che sembra procedere a meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *