Ignazio Boschetto, scopriamo chi è Michelle Bertolini: dettagli sul riservatissimo matrimonio e il ruolo di Piero Barone

Ignazio Boschetto, membro del trio Il Volo insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” nel pomeriggio di domenica 21 aprile. Si appresta a unirsi in matrimonio con la compagna Michelle Bertolini, ma rimane molto discreto riguardo ai dettagli del futuro evento.

Nonostante le numerose richieste, ha preferito non divulgare né la data né il luogo delle nozze, rivelando solamente che sarà un evento riservato, in presenza di familiari e amici, come condiviso durante le sue apparizioni a “Domenica In”. Ora, scopriamo di più sulla futura sposa del cantante e i dettagli conosciuti del loro imminente matrimonio.

Ignazio Boschetto, chi è la futura moglie Michelle Bertolini

Il cantante lirico di Il Volo si prepara a sposare Michelle Bertolini, già celebre per essere stata incoronata Miss Venezuela Internacional nel 2013, un titolo che l’ha portata alla ribalta e che oggi le vale ben 176 mila seguaci su Instagram. Nata in Italia ma cresciuta in Venezuela, Michelle compirà 30 anni il prossimo 15 giugno. Attualmente è un’imprenditrice e modella, ma in passato ha aspirato a una carriera nel tennis professionistico, sogno interrotto da un infortunio al ginocchio nel 2012. Successivamente, ha inaugurato il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas, dedicandosi anche all’importazione di vino italiano nel suo paese.

L’annuncio del matrimonio (da Mara Venier) e l’anello di fidanzamento

L’ufficializzazione delle nozze è stata fatta da Ignazio Boschetto durante un’edizione speciale di “Domenica In”, celebrando l’ultimo Festival di Sanremo, dove Il Volo ha gareggiato con il brano “Capolavoro”, rapidamente diventato uno dei loro maggiori successi.

In quell’episodio del talk show, condotto da Mara Venier e trasmesso l’11 febbraio dal teatro Ariston, Ignazio ha accennato all’evento imminente. Pochissime settimane prima, Michelle aveva anticipato la notizia con una foto su Instagram, mostrandosi con un anello al dito e la didascalia che non lasciava dubbi: “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto!”.

L’immagine è stata in seguito condivisa anche da Ignazio, permettendo ai suoi follower di apprendere del fidanzamento prima dell’inizio del festival.

Durante lo stesso programma, Ignazio ha condiviso un aneddoto riguardante l’acquisto dell’anello di fidanzamento, un momento che ha coinvolto anche Piero Barone, il quale ha commentato: “Un giorno mi chiama e mi dice: ‘Mi accompagni a comprare un anello per la proposta di matrimonio?’ Ero nervoso e dovevo anche mantenere il segreto”. Ignazio ha aggiunto: “Ci trovavamo in Germania per un programma televisivo e gli ho chiesto di aiutarmi perché è la prima volta che mi sposo”. Gianluca Ginoble ha poi scherzato sull’essere stato escluso: “I siciliani e l’abruzzese lo lasciano fuori”.

Le ex fidanzate di Boschetto

Prima del suo impegno con Michelle, Ignazio Boschetto ha avuto una relazione durata circa un anno tra il 2022 e il 2023 con la modella brasiliana Ana Paula Guedes, e precedentemente era stato legato alla conduttrice e showgirl Roberta Morise.

Lascia un commento