Belen Rodriguez c’è ricascata di nuovo: Chi è Angelo Edoardo Galvano

Belen Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione con una nuova storia d’amore. Questa volta, il fortunato non è un volto noto del mondo dello spettacolo come il suo storico ex Stefano De Martino, né un vecchio amico intimo come Elio Lorenzoni. Si tratta invece di un ingegnere siciliano di nome Angelo Edoardo Galvano. La coppia starebbe frequentandosi da diversi mesi, con la benedizione della mamma di Belen.

Chi è Angelo Edoardo Galvano?

Angelo Edoardo Galvano, 34 anni, è un ingegnere specializzato in tecnologie sostenibili. Belen sembra aver trovato in lui una nuova speranza dopo le delusioni amorose degli ultimi anni. Originario della Sicilia, Angelo ora vive a Milano, ma i dettagli su come si siano conosciuti rimangono un mistero. Tuttavia, la loro relazione sembra abbastanza seria da aver visto Angelo partecipare al compleanno di Santiago a Disneyland con tutta la famiglia Rodriguez.

Secondo fonti vicine alla famiglia, la madre di Belen è molto felice di questa nuova relazione, contrariamente a quanto avvenuto con Elio Lorenzoni. Anche la famiglia di Angelo, in particolare sua madre, sembra approvare pienamente la relazione. Belen e Angelo stanno cercando di mantenere la loro storia il più privata possibile, ma essendo Belen una figura pubblica molto seguita, ulteriori dettagli potrebbero emergere presto.

Un probabile ritorno professionale con Stefano De Martino?

Nel frattempo, circolano rumors su un possibile ritorno professionale di Belen con il suo ex Stefano De Martino. Il settimanale Di Più Tv ha riportato che Pier Silvio Berlusconi sta considerando l’idea di riportare in prima serata la coppia Belen e Stefano. Nonostante il passato tumultuoso e le accuse reciproche di tradimento, un progetto lavorativo potrebbe riunirli sul piccolo schermo.

Stefano De Martino è molto apprezzato dalla Rai, che non vuole perderlo dopo l’uscita di scena di altre personalità di spicco come Amadeus. Belen, invece, potrebbe facilmente ritornare a Mediaset, dove ha già riscosso successo. Se questa proposta si concretizzerà, potrebbe portare pace e serenità nel cuore di Belen, che ora vuole concentrarsi sulla sua nuova relazione con Angelo Edoardo Galvano.

Lascia un commento