Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo insieme: le foto e gli indizi social che alimentano il gossip

Giulia De Lellis sta vivendo un nuovo capitolo nel panorama amoroso. Dopo la conclusione della sua relazione con Carlo Beretta e le voci dei fan che speravano in una riconciliazione con Andrea Damante, sembra che l’influencer abbia ora voltato pagina. Recentemente, attraverso alcuni post su Instagram, si è diffusa la notizia che Giulia potrebbe avere una nuova relazione sentimentale con Giano Del Bufalo, fratello della celebre comica e attrice Diana Del Bufalo. Questo nuovo legame, a giudicare dagli indizi sui social, sembra stia procedendo da diverse settimane.

Indizi sui social confermano il legame tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Finora, né Giulia né Giano hanno confermato ufficialmente il loro rapporto, ma le foto condivise sulle loro storie di Instagram suggeriscono altrimenti. Per esempio, Giano ha recentemente postato una foto che lo ritrae mentre bacia una ragazza durante un viaggio in treno; il viso della ragazza è nascosto, ma i fan sospettano possa trattarsi di Giulia. Inoltre, l’influencer è stata vista in più occasioni a pranzo con un uomo il cui tatuaggio sulla mano coincide con quello di Giano. Una foto dei due insieme, scattata durante un evento a Venezia il 17 aprile, ha aggiunto ulteriori conferme, mostrandoli in posa come una coppia davanti ai fotografi.

Chi è Giano Del Bufalo?

Giano Del Bufalo, 36 anni, è un antiquario romano e fratello di Diana Del Bufalo. È conosciuto per il suo ruolo nella trasmissione televisiva “Cash or Trash” di Nuove, che si concentra sull’antiquariato. Giano è anche co-conduttore insieme a Daniele Bossari nel programma “Il Codice del Boss”. Il suo profilo Instagram vanta oltre 80.000 follower e rivela che è il fondatore di una galleria dedita alla storia naturale e rinascimentale. Nonostante abbia iniziato studi in Giurisprudenza, non ha completato il percorso accademico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *