Giorgia Meloni Annuncia la Fine della Relazione con Andrea Giambruno

Nell’ormai noto post pubblicato su Facebook alle 8:32 del mattino di venerdì 20 ottobre, Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua lunga relazione con Andrea Giambruno, il conduttore televisivo con cui ha condiviso quasi dieci anni della sua vita.

Nel messaggio, Meloni ha espresso gratitudine per gli anni trascorsi insieme e ha riconosciuto l’importanza di Ginevra, la loro figlia.

L’ex premier ha sottolineato che le strade della coppia si sono separate già da tempo e che è giunto il momento di accettare questa realtà.

Meloni ha dichiarato di essere determinata a difendere ciò che sono stati e la loro amicizia, ma soprattutto a proteggere la loro figlia di sette anni, che ama profondamente sia la madre che il padre.

Nel post, Giorgia Meloni ha anche affrontato le critiche e le controversie suscitate dai fuorionda mostrati da Striscia la Notizia riguardanti l’ex compagno. Ha affermato di essere consapevole che alcune persone potrebbero aver cercato di danneggiarla, ma ha ribadito la sua risolutezza nel rimanere forte.

Si è insinuata l’ipotesi di un possibile complotto ai danni di Meloni orchestrato dalla Mediaset dei Berlusconi, che potrebbe aver contribuito alle tensioni nella relazione.

Negli ultimi due giorni, Striscia la Notizia ha trasmesso dei fuorionda relativi a Giambruno, suscitando numerose critiche sui social media. Il conduttore è stato accusato di battute sessiste e volgari rivolte alle sue colleghe.

Dopo il primo fuorionda, Rosario Fiorello ha fatto una simulazione di telefonata con Giorgia Meloni, facendo riferimento al nuovo ‘divorzio veloce’ (anche se Meloni e Giambruno non sono mai stati sposati), in seguito al via libera della Cassazione.

La situazione continua a suscitare interesse e discussione, mentre il pubblico attende ulteriori sviluppi e dichiarazioni da entrambe le parti coinvolte.