GF, la madre di Chiara contro Alfonso: “Dio vede tutto, gliela farà pagare”

GF, la madre di Chiara contro Alfonso: “Dio vede tutto, gliela farà pagare”

Sembrava una delle storie d’amore più solide nate all’interno del Grande Fratello, ma la coppia formata da Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice è finita al centro di un’ondata di polemiche. A scatenare il caso è stato il duro attacco sui social di Rossy Rodriguez, madre di Chiara, che ha deciso di rendere pubblica la propria frustrazione nei confronti del fidanzato della figlia.

Secondo le sue parole, Alfonso avrebbe assunto un atteggiamento possessivo, tale da compromettere persino i rapporti tra Chiara e la sua famiglia d’origine.

La denuncia pubblica della madre: “Non ho più potuto abbracciare mia figlia”

Attraverso un messaggio pubblicato sui social, Rossy Rodriguez ha raccontato con dolore e rabbia la propria versione dei fatti. La donna ha dichiarato che, da quando la figlia è uscita dalla Casa del Grande Fratello, non ha più avuto modo di vederla né abbracciarla. Un’accusa durissima, che punta il dito contro Alfonso, definito come causa principale dell’allontanamento familiare.

Queste le sue parole: “Signora, io non auguro a sua figlia un fidanzato come Alfonso, per carità. Lo sa che io non ho potuto abbracciare mia figlia da quando è uscita dal Grande Fratello? Lascio immaginare a lei. Il 20 giugno era il mio compleanno, e loro hanno pubblicato una foto con la mamma di Alfonso e Chiara, mentre a me non hanno fatto nemmeno gli auguri. Dio vede tutto, e purtroppo gliela farà pagare a tutti e due.”

Uno sfogo che ha scatenato una vera e propria reazione a catena tra i fan della coppia e ha aperto un dibattito acceso sui rapporti familiari e sulla gestione della vita sentimentale di Chiara.

Sui social, però, Chiara appare serena e in vacanza con le amiche

Nonostante le parole molto forti della madre, l’immagine che emerge dal profilo Instagram di Chiara Cainelli sembra tutt’altro che drammatica. L’ex gieffina appare rilassata e sorridente, impegnata a godersi alcuni giorni di vacanza in compagnia delle amiche, documentando tutto con foto e video spensierati.

Un comportamento che sembra andare nella direzione opposta rispetto a quanto affermato da Rossy Rodriguez: nessun segnale di isolamento, né apparente malessere. Anzi, Chiara appare pienamente libera nelle sue scelte e perfettamente in controllo della propria vita.

Il passato di Alfonso e le accuse dell’ex: un uomo troppo geloso?

Le accuse mosse dalla madre di Chiara hanno riacceso anche vecchie polemiche sul passato sentimentale di Alfonso D’Apice, in particolare la sua relazione precedente con Federica, conosciuta durante Temptation Island. Proprio Federica aveva raccontato pubblicamente di essersi sentita “limitata” da Alfonso, a causa della sua gelosia e del suo carattere controllante.

Molti follower, ricordando quelle dichiarazioni, hanno trovato delle similitudini con il racconto di Rossy Rodriguez, alimentando così nuovi sospetti sul modo in cui Alfonso vive le sue relazioni affettive.

La replica di Alfonso D’Apice: “Vivo il mio amore con libertà e spontaneità”

Poco prima che lo sfogo della madre di Chiara diventasse virale, Alfonso D’Apice era intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Durante l’intervista, l’ex gieffino ha voluto chiarire alcuni aspetti del suo rapporto con Chiara, smentendo le voci che lo descrivono come possessivo o opprimente.

Queste le sue parole: “Sono innamorato, stiamo insieme da cinque mesi e ci viviamo il rapporto in modo libero e spontaneo.”

A proposito delle accuse dell’ex, ha aggiunto: “Federica ha esagerato su certi aspetti. Con Chiara si è visto che non ero così geloso come si diceva.”

Una difesa netta, che vuole smentire le etichette e le critiche ricevute negli ultimi mesi.

Un rapporto tra amore e tensioni familiari

In conclusione, la situazione tra Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice appare complessa e piena di sfaccettature. Da una parte c’è una madre delusa e arrabbiata, che denuncia un presunto allontanamento familiare; dall’altra, c’è una coppia che appare unita e serena sui social, almeno per il momento.

La verità, probabilmente, sta nel mezzo. Di certo, questa vicenda ha riportato l’attenzione su una coppia amatissima dal pubblico, ora messa a dura prova non da litigi tra partner, ma da tensioni familiari che rischiano di lasciare strascichi pesanti.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...