GF, Giuseppe Garibaldi sui social: “Basta basta parlare male di me e Beatrice Luzzi”

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, la coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello, sembra aver ritrovato l’amore. I due, che si erano allontanati a causa di fraintendimenti e di persone che si erano intromesse nella loro relazione, hanno chiarito e ora sono più uniti che mai.

La scintilla è scoccata nuovamente una volta usciti dalle mura di Cinecittà. Beatrice, in passato, aveva accusato Giuseppe di non averla mai difesa in puntata o con gli altri inquilini. Ma nella vita reale, Garibaldi ha voluto dimostrare alla sua amata, di cui si è dichiarato innamorato, quanto ci tenga a lei.

Lo ha fatto con un gesto forte: una storia su Instagram in cui, con una foto che li ritrae insieme e la canzone “Iris” dei Goo Goo Dolls come sottofondo, ha scritto: “Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, di me, di noi. Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF tendono a screditarci. Che ognuno si faccia la propria vita privata, e cercate di avere un pò di tatto e di umanità, per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante è tutti i giorni sotto giudizio. Io vi consiglio “Cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che guardare la pagliuzza nell’occhio altrui”.

Un messaggio chiaro e diretto a tutti quelli che li criticano e che mettono in dubbio il loro amore. Garibaldi è pronto a difendere Beatrice con le unghie e con i denti, e questo non fa che rafforzare il loro legame.

I fan della coppia sono in delirio e sperano che questa volta sia la volta buona. Garibaldi e Luzzi riusciranno finalmente a vivere la loro storia d’amore serenamente, lontani dalle telecamere e dalle polemiche?

Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: l’amore tra loro è più forte che mai.

Lascia un commento