Ermal Meta annuncia la Dolce Attesa: Presto Diventerà Papà

Ermal Meta, noto cantante e paroliere amato da milioni di italiani per la profondità dei suoi testi, ha condiviso una notizia entusiasmante sui suoi canali social: presto diventerà padre per la prima volta.

Nonostante la sua carriera pubblica, Ermal ha sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Dettagli sul suo background personale emergono solo occasionalmente. La sua relazione di lunga durata con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo si è conclusa nel 2018 dopo nove anni insieme. Successivamente, nell’aprile del 2020, Ermal ha iniziato una nuova relazione con Chiara Sturdà, professionista nel campo del marketing e agente sportiva.

L’Annuncio della Gravidanza

La coppia ha deciso di allargare la famiglia e Ermal ha scelto di condividere questa gioia con i suoi fan attraverso un post toccante e intimo sul suo profilo social. “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà,” ha scritto Ermal, svelando anche il nome della futura bambina, Fortuna, e trasmettendo un messaggio pieno di amore e aspettativa.

Con questo annuncio, Ermal Meta si prepara a intraprendere uno dei viaggi più emozionanti della vita, quello della paternità, condividendo con i suoi fan un raro scorcio della sua vita privata che si appresta a ricevere un nuovo, gioioso capitolo.

Il nome scelto per la futura bambina è Fortuna, rivelando così il sesso del bebè in arrivo. Ermal Meta aveva precedentemente espresso, durante un’intervista a “Verissimo”, il suo desiderio di paternità, nonostante alcune riserve personali:

“Ho sempre avuto delle riserve sull’essere padre, temendo che mio figlio potesse avere di me la stessa opinione che avevo io di mio padre. Con il tempo, però, qualcosa dentro di me è cambiato. Quindi, se mi chiedi se vorrei diventare papà? La risposta è sì, anche se non sapevo esattamente quando.”

Lascia un commento