Milly Carlucci esprime per la prima volta il suo parere su Samuel Peron a L’Isola dei Famosi

Milly Carlucci si è recentemente espressa riguardo la nuova avventura di Samuel Peron, noto volto di “Ballando con le Stelle”, che ha recentemente intrapreso un percorso in “L’Isola dei Famosi”. Durante un’intervista con Nuovo TV, oltre a discutere della sua prossima trasmissione “L’Acchiappatalenti” che debutterà il 10 maggio, la conduttrice ha anche avuto l’opportunità di parlare di Peron.

L’Esperienza di Samuel Peron a L’Isola dei Famosi

Samuel Peron, storico ballerino e insegnante di “Ballando con le Stelle”, ha recentemente partecipato a “L’Isola dei Famosi”, un reality show trasmesso su una rete concorrente. Riguardo a questo cambio di scenario, Milly Carlucci ha dichiarato: “Cosa ne penso? Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola dei Famosi, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando con le Stelle da noi si è concluso.” Queste parole evidenziano un tono di augurio positivo per il futuro televisivo di Peron, nonostante la sua assenza nella prossima edizione del programma di danza.

Previsioni per il Futuro Cast di Ballando con le Stelle

Nonostante il suo impegno nel nuovo show “L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci non si sottrae dal pensare ai futuri partecipanti di “Ballando con le Stelle”. Tra le varie personalità che desidera vedere nella prossima stagione, Mara Maionchi risalta come una delle sue preferite. Carlucci ha espresso il suo entusiasmo per l’idea di avere Maionchi nel programma: “Per adesso è presto per parlare di cast, però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle. Penso che sarebbe una cosa molto bella.”

Queste anticipazioni rivelano non solo la continuità dell’impegno di Carlucci nel mondo dello spettacolo, ma anche il suo desiderio di innovare e arricchire il suo celebre programma di danza con nuovi e interessanti talenti.