Ecco come Jennifer Lopez vorrebbe cambiare Ben Affleck

Sebbene i Bennifer possano sembrare una coppia perfetta, hanno alcuni difetti.

Hanno fatto sognare molte persone con il loro matrimonio, i festeggiamenti che lo hanno accompagnato e soprattutto l’abito di lei (che è stato emulato da altre future spose) – e tutto questo li ha resi una delle coppie più chiacchierate dell’anno.

Tuttavia, come abbiamo già detto, tutte le coppie hanno i loro difetti, anche Ben Affleck e J.Lo. Questa volta i riflettori sono puntati su di lui: quale difetto Jennifer Lopez vorrebbe poter cambiare di suo marito se avesse una bacchetta magica?

Il difetto di Ben Affleck che J.Lo cambierebbe

Nella puntata di venerdì del The Drew Barrymore Show, Ben Affleck racconta la sua storia e rivela un difetto che la sua compagna non ama particolarmente.

Forse vorrebe che fossi più conciso in ciò che dico. È possibile che abbiate notato quanto io possa essere prolisso a volte. Continuo a ripetermi e a parlare” ha raccontato l’attore, che poi però ha aggiunto: “Non me lo direbbe mai, ma credo che questa sarebbe la cosa che vorrebbe cambiare”.

Durante l’intervista, Affleck ha anche rivelato i segreti di bellezza della moglie:

“Lascia che ti dica qualcosa che ti farà innervosire. Jennifer mangia tutto quello che vuole. Mangia pizza, biscotti, gelato…tutto”. A questa dichiarazione Drew Barrymore ha chiesto se forse è l’allenamento la chiave per la bellezza di J.Lo. L’attore ha così risposto ridendoci su: “Lei si allena ma anche io mi alleno… ma magicamente non sembro avere 20 anni, capisci cosa intendo? Con una pelle perfetta e tutto il resto”

In un talk show italiano, Che tempo che fa, Ben Affleck ha parlato di sua moglie e del sostegno che gli dà.

“Lei mi aiuta in tutto quello che io faccio – ha spiegato l’attore a Fabio Fazio – è brillante, una donna fantastica e la mia filosofia è, numero uno, bisogna sempre ascoltare la propria moglie“.

Poi ha aggiunto: “E numero due: se fai un film, indipendentemente da qualsiasi film, bisogna collaborare: io posso avere la mia visione e, no, bisogna scambiarsi e interagire. E le cose che io faccio, le faccio anche sulla base delle cose migliori che mi danno gli altri, che mi dicono gli altri, e mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie”.