Donna uccisa in strada a Castelfiorentino con arma da fuoco, ipotesi femminicidio

Un tragico evento ha scosso la normalmente tranquilla cittadina di Castelfiorentino, in provincia di Empoli. Giovedì sera, una donna di 35 anni è stata uccisa a colpi di pistola mentre passeggiava nella frazione di Puppino.

L’incidente è ancora oggetto di indagine e i funzionari stanno cercando di accertare perché un uomo abbia sparato contro la donna di 35 anni, uccidendola.

La vittima è una giovane donna la cui identità rimane sconosciuta, anche se alcune fonti indicano che ha due figli ed è di nazionalità albanese. Il suo corpo senza vita è stato trovato a terra.

In risposta agli spari, diversi abitanti del luogo hanno immediatamente contattato la polizia e i servizi di emergenza.

Un team di soccorritori, tra cui un’ambulanza e un’ambulanza della Croce Rossa di Certaldo, ha tentato la rianimazione. Tuttavia, le ferite della donna erano troppo gravi e tutti gli sforzi per salvarla si sono rivelati inutili.

Caccia all’assassino

I Carabinieri, insieme ad altre autorità locali, sono alla ricerca dell’assassino.

Le operazioni di ricerca si stanno estendendo mentre le forze dell’ordine setacciano ogni possibile via di fuga attraverso la Val d’Elsa, con particolare attenzione all’area tra Poggibonsi ed Empoli.

Il marito della donna uccisa è attualmente irreperibile; se dovesse risultare coinvolto, quello di oggi sarebbe l’ennesimo caso di femminicidio.