Dai locali trasgressivi alle orge, Amedeo Goria racconta la sua vita sessuale senza peli sulla lingua

Dai club trasgressivi alle orge, Amedeo Goria racconta la sua vita sessuale. In un’intervista a Fanpage, il giornalista afferma: “Ho un profondo senso di libertà”. L’ex marito di Maria Teresa Ruta rivela poi: “Ho avuto qualche scappatella di troppo; credo che ognuno abbia il suo destino e io non sono una persona adatta al matrimonio”.

“Anche adesso sono felice quando sono in salute e non provo altre preoccupazioni. Quando guardo una bella ragazza, mi sento vivo, una sensazione che provo grazie alla mia pulsione sessuale”.

A 69 anni, Amedeo Goria offre agli anziani consigli sul sesso: “Dico loro di farne il più possibile”, dice, “perché fa bene alla prostata“.

Si vive più a lungo, c’è bisogno di avere orgasmiAnche se questo non accadrà mai in Italia, io sarei per la riapertura delle case chiuse. La regolamentazione garantirebbe alle lavoratrici del sesso un salario dignitoso, eviterebbe le malattie e ridurrebbe il rischio di violenza sessuale.

Amedeo Goria, che ha provato molto in campo sessuale e con più persone, ha rivelato che il suo approccio è stato piuttosto libertino. (Aggiungendo:) “E mi è capitato di farlo anche in modo allegro con più persone”.

Sono stata in locali che altre persone chiamano “per scambisti”. Non mi piace questa etichetta. Preferisco il termine “libertino” perché è francese e questi posti mi ricordano la Francia sotto molti aspetti. Nella mia esperienza, ognuno è libero di fare ciò che vuole, purché non venga infastidito da altri!