Chi è Max Angioni: Biografia, carriera e curiosità su di lui

Max Angioni è un comico italiano di 31 anni, nato a Como. Dopo essersi classificato secondo a Italia’s Got Talent 2021, Max Angioni è entrato come concorrente in LoL 2 – Chi ride è fuori, e ora è il conduttore de Le Iene.

Nel giugno 2023 presenta a Milano Love Mi! 2023 a Milano, recitando al fianco di Maria Sole Pollio. Sempre nel luglio del 2023, Carrelli viene riconfermato a Le Iene con Veronica Gentili.

Max Angioni è nato nel 1990 a Mariano Comense, un paese situato vicino al lago di Como.

Terminate le scuole superiori, Max decide di diventare attore e inizia la sua formazione presso il Teatro in Centro di Como e prosegue gli studi all’Accademia del Comico di Milano.

Biografia

Grazie alla sua partecipazione a Italia’s Got Talent e ad altri programmi, Max Angioni è diventato un volto noto al pubblico italiano. È ufficialmente uno dei concorrenti di LoL 2 Chi ride è fuori, in onda il 24 febbraio.

Carriera

Max Angioni è stato attivo soprattutto in teatro e ha ottenuto una discreta notorietà partecipando alla produzione Zelig del 2018. In questo spettacolo erano presenti personaggi di Star Wars e Il Trono di Spade.

Ha riscosso molto successo, arrivando secondo a Italia’s Got Talent 2021 (condotto da Lodovica Comello), dove è stato particolarmente apprezzato dai giudici: Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi. Il mago Stefano Bronzato è arrivato primo.

Nel settembre 2022 sarà protagonista di una serata di comicità su Italia 1. Ogni settimana un comico diverso porterà il proprio spettacolo.

Nel settembre 2022 sarà protagonista di una serata di comicità su Italia 1. Ogni settimana un comico diverso porterà il proprio spettacolo.

Max Angioni presenta il suo Miracolato Show nelle serate di Italia 1. A novembre ’22 torna con una nuova stagione di Zelig, con lui altri comici come Maurizio Lastrico, Raul Cremona e Ale, Leonardo Manera con Roberto Lipari.

A partire da gennaio 2023, sarà co-conduttore de Le Iene con Belén Rodriguez, in sostituzione di Teo Mammuccari.