Sanremo 2025: Mina pronta a sostituire Amadeus? La sua unica richiesta per accettare il ruolo

Secondo i recenti rumor che circolano sul web, sembra che Mina abbia accettato di assumersi la responsabilità della direzione artistica del Festival di Sanremo 2025.

Con l’annuncio ufficiale di Amadeus di passare a lavorare per Discovery, conducendo programmi sul canale NOVE, l’attenzione è ora rivolta verso il futuro del Festival di Sanremo 2025.

Finora, sono emerse solo indiscrezioni e molti presentatori hanno lasciato aperta la possibilità di essere coinvolti. Altri, come Antonella Clerici, hanno preferito rifiutare l’offerta, rimandando il loro ritorno sul palco dell’Ariston di alcuni anni.

Tuttavia, oggi è emerso un nuovo rumor che coinvolge una celebre cantante italiana. Secondo quanto riportato anche da All Music Italia, potrebbe essere Mina, celebre per il suo ritiro dalle scene, la nuova mente creativa del Festival. Secondo fonti esterne, l’artista avrebbe accettato il ruolo a condizione di avere piena autonomia decisionale.

Naturalmente, non possiamo confermare la veridicità di queste voci, quindi è necessario prendere tutto con cautela. Cosa ne pensate? Va ricordato che già nel 2019 Mina si era mostrata disponibile per un ruolo simile, anche se alla fine nulla si concretizzò.

Gli appassionati del Festival sono certi che chiunque venga scelto dovrà affrontare una sfida impegnativa. Molti si chiedono se Sanremo 2025 potrà competere con le edizioni precedenti, condotte da Amadeus, che hanno ottenuto record di ascolti. Per ora, non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.