Belen Rodriguez svela l’addio con l’ex fidanzato: “Situazione esplosiva”

Belen Rodriguez ha recentemente monopolizzato l’attenzione mediatica, grazie a due interviste consecutive con Alessandro Cattelan. Un evento sorprendente, considerando il passato di polemiche legate alla sua presenza cancellata su “Stasera c’è Cattelan” alcuni mesi fa. Questa volta, l’incontro è avvenuto negli studi di Radio Deejay, dove la modella e conduttrice ha affrontato diversi argomenti, inclusa la sua separazione da Elio Lorenzoni.

Attualmente, sembra che Belen abbia ritrovato l’amore. Tuttavia, il nuovo partner è avvolto nel mistero, poiché l’argentina ha scelto di mantenere riservata questa relazione. Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, Belen è stata vista in compagnia di Angelo Edoardo, con cui sembra aver avviato ufficialmente una relazione. Nonostante la riservatezza, i due avrebbero già intrapreso viaggi insieme, incluso un viaggio a Disneyland con i figli della modella.

Inoltre, Belen ha scherzosamente consigliato alla sorella Cecilia di non sposarsi, anche se farà da testimone al matrimonio con Ignazio Moser. Prima del grande giorno, le due saranno protagoniste delle puntate registrate di Celebrity Hunted.

Per la prima volta, Belen ha parlato dell’addio con Elio Lorenzoni. Fino ad ora, aveva scelto di non discuterne, nemmeno sui social. La verità dietro questa separazione è legata al difficile rapporto tra Lorenzoni e la madre di Belen. Quest’ultima ha avuto dei contrasti con lui, portando alla conclusione inevitabile della relazione.

Le cose hanno preso una brutta piega durante le festività, quando si è verificato un confronto tra Lorenzoni e la madre di Belen durante un viaggio in Argentina. La tensione è esplosa, segnando la fine definitiva della relazione.