Belen Rodriguez, “Chi può curarmi dalla mia malattia oscura”: La situazione

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? Non si tratta di un caso isolato. Lei e il marito Stefano De Martino sono apparsi sulla copertina di Diva e Donna con un titolo allarmante:

“Stefano, so che sei l’unico che può curarmi dalla mia malattia oscura”. Belen sta attraversando un momento difficile dal punto di vista personale e professionale; ha saltato alcune trasmissioni come conduttrice de Le Iene.

Lei stessa ha rivelato il suo segreto postando una Instagram stories in ci affermava: “Voglio fare Le Iene e invece ho Covid”.

Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco! No, voglio lavorare! Invece di essere rinchiusa a casa, ci vediamo la prossima settimana.

Rodriguez lascia il suo lavoro a tre comici pazzi, che ovviamente non saranno mai alla mia altezza dei suoi standard, ma “bisogna arrangiarsi”.

Diva e Donna riporta che la Rodriguez sta iniziando a fare i conti con il passare del tempo. Dopo aver trascorso un lungo periodo sulla cresta dell’onda, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, la Belen è ora meno in voga. L’arrivo di nuove ragazze e modelle si fa spazio, rubandole il posto nel mondo delle showgirl. Con l’avanzare dell’età, sembra che la carriera di Gloria possa volgere al termine.