Belen Rodriguez a Stefano De Martino:“Avrei voluto meno corna e più figli”

L’ultima trasmissione di questa stagione di Stasera c’è Cattelan è stata trasmessa su Rai Due, con Belen Rodriguez come ospite d’onore. La celebre soubrette ha superato ogni aspettativa, raccontando apertamente della sua vita.

Quando Alessandro Cattelan le ha chiesto cosa avrebbe desiderato dieci anni fa per il futuro, Belen, con la sua solita franchezza, ha dichiarato che avrebbe voluto avere più figli e vivere la stessa vita di adesso, ma con meno corna: “Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno ostacoli, ovviamente…”

Naturalmente, molti sui social hanno interpretato queste parole come una frecciatina al suo ex marito. Tuttavia, Belen ha chiarito di essere solita perdonare, non perché sia buona, ma perché tende a dimenticare le cose.

In seguito, Cattelan ha chiesto a Belen se ha mai sofferto per le chiacchiere sulla sua vita privata. L’ex moglie di Stefano De Martino ha risposto di sì, soprattutto all’inizio della sua carriera, quando la fama l’ha colpita all’improvviso.

Ora, però, ha imparato a ignorare i pettegolezzi e a leggere poco le notizie: “Quando ho iniziato, la fama mi ha travolto e soffrivo. Ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla…”

Belen ha poi rivelato di essere molto attiva sui social, dove interagisce direttamente con i suoi follower e anche con chi critica: “Sui social leggo e rispondo anche ai follower… Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro…”.

Tra le altre tematiche discusse, vi è anche la gestione delle finanze:

“È stato un enorme caos. Ho speso molto più di quanto avrei dovuto. Sono estremamente incline alla generosità. Commesso errori nell’affrontare situazioni di abbondanza economica, e se non fosse stato per il supporto di Antonia, non avrei saputo come gestire il tutto. Inoltre, non ho attribuito il giusto valore al denaro. È accaduto che qualcuno ne abbia approfittato? Sì, questa situazione si è verificata.”

Lascia un commento