Amici 23: Marisol e Dustin, Gli Ultimi Due Ballerini in Gara di Alessandra Celentano

Dopo l’uscita di scena di Sofia, Marisol e Dustin sono diventati gli unici due concorrenti rimasti nella competizione di danza di “Amici 23”, portando a un’altra vittoria per la maestra Alessandra Celentano!

Alessandra Celentano Potrebbe Dominare la Danza in “Amici 23”

Nell’ultima puntata del Serale di “Amici 23”, trasmessa ieri sera su Canale 5, abbiamo vissuto un susseguirsi di emozioni culminanti con l’eliminazione di Sofia, allieva di Emanuel Lo. Nonostante una promettente offerta di lavoro ricevuta, la sua partenza ha sorpreso molti. Ora, con solo Marisol e Dustin rimasti in gara, Alessandra Celentano sembra destinata a vincere il segmento danza del celebre talent show di Maria De Filippi.

Entrambi i ballerini, membri del team di Celentano, sono i favoriti per la vittoria finale, testimoniando il successo della loro mentrice nel guidarli attraverso il percorso. Il pubblico e i giudici hanno più volte lodato Marisol e Dustin per il loro talento eccezionale, prevedendo per loro brillanti carriere una volta concluso il programma.

Chi Tra Marisol e Dustin Vincerà?

Resta l’interrogativo su chi tra i due talenti si aggiudicherà il titolo nel circuito di danza di “Amici 23”. Le prossime puntate sveleranno il vincitore, mentre Alessandra Celentano può già ritenersi estremamente soddisfatta dell’evoluzione mostrata dai suoi allievi, che hanno dimostrato grande versatilità e abilità nelle varie sfide.

Non dimenticate di sintonizzarvi per la finale di “Amici 23”, che andrà in onda sabato 18 maggio, in diretta su Canale 5.

Lascia un commento