E’ ufficiale, Harry e Meghan divorziano: Buckingham Palace trema

Il matrimonio tra Harry e Meghan Markle è effettivamente finito. Già prima del quinto anniversario del loro matrimonio, lo scorso 19 maggio, il Principe avrebbe consultato degli avvocati divorzisti.

Dopo tutto, dal giorno in cui si sono detti “sì” – giorno previsto dagli astrologi come infausto per questo tipo di unioni – lui e la sua sposa erano destinati a rimanere insieme solo cinque anni.

Harry e Meghan Markle divorziano per davvero

Ma la rottura tra Harry e Meghan è avvenuta da tempo. Già nel 2022, persone vicine alla famiglia reale come Lady Colin Campbell, esperta di teste coronate, si erano spinte a dire che i due erano sul punto di separarsi e di dormire in stanze separate.

Harry è andato dall’avvocato divorzista

Harry e Meghan sono rimasti insieme per tutti questi mesi perché la cosa fa comodo a entrambi dal punto di vista economico. Non a caso, si sono fatti vedere mano nella mano a New York, dove i paparazzi li hanno inseguiti.

Inoltre, il divorzio comporta spesso controversie su questioni come l’affidamento dei figli.

Secondo l’editorialista di SkyNews Louise Roberts, Harry si sarebbe rivolto a un avvocato divorzista per finalizzare la separazione da Meghan.

Il principe Harry è sempre più isolato in California, mentre la moglie Meghan Markle è stata vista alle feste senza il marito.

Nel frattempo, Harry e Meghan sono rimasti in silenzio sul loro matrimonio. E questo ha alimentato le voci di una crisi nella loro relazione. Tuttavia, nessuna delle persone che li frequentano ha smentito pubblicamente queste voci.

Alcuni dicono che Harry e Meg passano dei bei momenti insieme, ma il loro rapporto è davvero teso.

Buckingham Palace trema

All’idea di dover riprendersi Harry, Buckingham Palace trema per la paura.

La sua presenza a Londra non sarebbe stata gradita da nessuno: né da Re Carlo (che ha comunque cercato di tendere una mano), né da William e Kate Middleton, che non riescono più a perdonare il suo comportamento.

Il rischio che il Principe torni in Inghilterra è molto alto. Ma ormai è talmente compromesso che nessuno vuole più avere a che fare con lui, sicuramente non all’interno della monarchia stessa.