William ha avuto due figli dalla sua amante Rose Hanbury: : il Palazzo sapeva

William avrebbe tradito Kate Middleton con un’altra donna, che gli ha dato due gemelli.

La donna in questione è Rose Hanbury, vicina di casa nel Norfolk e favorita di Carlo e Camilla, che si dice abbia una relazione con il Principe di Galles.

Le voci di una relazione tra William e Rose si erano diffuse nel 2019. All’epoca, Kate era amica della Marchesa di Cholmondeley: le due coppie si incontravano spesso quando vivevano vicine nel Norfolk.

Poi Lady Middleton tagliò improvvisamente i ponti con Rose e fece di tutto per allontanare la donna dalla vita del marito.

Da questo momento in poi, circolarono voci che la Marchesa avesse una relazione amorosa con il Principe perché insoddisfatta del suo matrimonio con un uomo molto più anziano di lei.

William ha avuto due gemelli dall’amante: il Palazzo sapeva

Nel 2009, Rose Hanbury avrebbe iniziato a frequentare William prima della sua vorticosa storia d’amore con Kate Middleton. Appena sei mesi dopo il loro frettoloso matrimonio, la nuova moglie del Marchese di Cholmondeley diede alla luce due gemelli, il cui vero padre non sarebbe stato altro che lo stesso Principe Williams.

Il matrimonio affrettato con il marchese e l’annuncio della gravidanza avevano stupito l’alta società londinese dell’epoca, ma nessuno sospettava che sotto ci fosse un amore clandestino.

Alla luce di queste voci, è chiaro che il Palazzo stava cercando di trovare un padre per i gemelli prima che le curve della gravidanza diventassero evidenti.

La decisione di Carlo di nominare David Cholmondeley e la scelta di Camilla di Rose Windsor come sua pupilla appaiono ora più significative. Il giorno dell’incoronazione di Carlo, i loro figli furono tra coloro che parteciparono alla cerimonia, andando a piedi con lui da Westminster Hall all’Abbazia.

Nel frattempo, il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia continuano i loro impegni ufficiali a Birmingham come se nulla fosse accaduto.

Durante la messa di Pasqua, dove erano accompagnati dai loro tre figli e sembravano in pace l’uno con l’altro, nulla lasciava intendere che ci fosse qualche discordia all’interno della coppia.

I commenti sono chiusi.