Scoppia una nuova bufera nella casa del Grande Fratello, e questa volta al centro delle critiche ci sono Shaila Gatta e Chiara Cainelli. Le due concorrenti sono finite sotto i riflettori per un episodio che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico.
Conversazione catturata dai microfoni: cosa è successo?
Durante un momento di apparente tranquillità, mentre gli altri gieffini erano impegnati in altre attività e la regia trasmetteva l’intervista a Mattia Fumagalli, le telecamere hanno catturato un dialogo privato tra Shaila e Chiara. Pensavano di essere al sicuro, parlando a bassa voce, ma i microfoni della casa hanno registrato ogni parola.
Javier Martinez nel mirino: critiche e derisioni
I telespettatori più attenti hanno subito notato che le due gieffine stavano parlando in modo poco lusinghiero di un altro concorrente. Secondo molti fan del programma, il loro bersaglio era Javier Martinez, che non solo veniva criticato ma anche deriso. Un dettaglio che ha fatto infuriare gli ammiratori del pallavolista, considerando che in passato le due ragazze avevano avuto un rapporto piuttosto stretto con lui.
Il passato con Javier: flirt e cambi di rotta
Come ben noto, Shaila e Javier si erano frequentati per qualche giorno all’inizio del reality, ma la ballerina aveva poi deciso di voltare pagina scegliendo Lorenzo. Anche Chiara aveva avuto un momento di vicinanza con il pallavolista, culminato in un bacio, ma la loro conoscenza non era andata oltre. Ora, Chiara ha una relazione stabile con Alfonso D’Apice.
Le parole incriminate: accuse e reazioni
Nonostante le precauzioni prese da Shaila e Chiara nel parlare a voce bassa, il pubblico non ha avuto difficoltà a comprendere il contenuto della loro conversazione. Dalle immagini emerge chiaramente che Shaila ha espresso un giudizio severo su Javier, definendolo un uomo “senza polso”. Inoltre, ha attaccato anche la sua relazione con Helena Prestes, sostenendo che la modella brasiliana fosse quella a condurre realmente il rapporto, mentre Martinez appariva come un compagno passivo, privo di iniziativa.
Il web si infiamma: fan di Javier in difesa
Le parole delle due gieffine hanno scatenato un’ondata di reazioni sui social, con tantissimi utenti che hanno espresso il loro disappunto nei commenti. “Che tristezza, voi due fate davvero pena! Javier ha più carattere di entrambe messe insieme”, ha scritto un telespettatore indignato.
Invidia o strategia? Il dibattito continua
Secondo molti fan del Grande Fratello, le parole di Shaila e Chiara nasconderebbero un sentimento di invidia nei confronti di Javier e del suo percorso nella casa. Alcuni utenti hanno infatti commentato: “Forse dà loro fastidio che lui sia andato avanti senza pensarle minimamente. E allora sparlano”.
Signorini affronterà la questione in diretta?
Quello che è certo è che questo episodio ha acceso un nuovo focolaio di polemiche all’interno del reality. Resta da vedere se Alfonso Signorini affronterà l’argomento nella prossima diretta o se le due gieffine tenteranno di giustificarsi davanti al pubblico. Intanto, fuori dalla casa, la polemica continua a infiammare il web, con i fan di Javier che difendono a spada tratta il loro beniamino.