Uomini e Donne invade il GF: chi sono i tre ex volti candidati alla nuova edizione

Uomini e Donne invade il GF: chi sono i tre ex volti candidati alla nuova edizione

Con l’arrivo dell’estate, si accendono i riflettori non solo sulle spiagge affollate e sulla musica di Baby K, ma anche sulla macchina organizzativa del Grande Fratello, pronta a rimettersi in moto con una nuova edizione speciale. Secondo le prime indiscrezioni, il reality di punta di Canale 5 dovrebbe tornare a settembre in una versione celebrativa chiamata “Gold”, per festeggiare in grande stile il suo venticinquesimo anniversario.

Una nuova edizione per celebrare i 25 anni del GF

Il Grande Fratello, nato nel lontano 2000 con la storica vittoria di Cristina Plevani, taglia nel 2025 un traguardo significativo: un quarto di secolo di emozioni, polemiche e protagonisti indimenticabili. Per celebrare questo evento, Mediaset avrebbe deciso di proporre un’edizione ibrida, composta in parte da ex concorrenti storici e in parte da volti nuovi, pronti a fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Tra i ritorni che farebbero molto discutere, spicca proprio il nome di Cristina Plevani, recentemente finalista a L’Isola dei Famosi. Tuttavia, la sua partecipazione al GF sembra improbabile: affrontare due reality a così breve distanza potrebbe rivelarsi eccessivamente impegnativo, sia fisicamente che psicologicamente.

Al via i casting: spazio sia a sconosciuti che a volti noti

Nel frattempo, la macchina dei casting è già partita. I provini per la selezione dei concorrenti si stanno svolgendo su due fronti: da un lato, persone comuni possono candidarsi tramite il sito ufficiale del programma (in un’iniziativa promossa anche da Shaila Gatta, ex velina e testimonial della campagna), dall’altro, la redazione del programma sta contattando direttamente personaggi già noti al pubblico televisivo.

Ed è proprio in questo secondo gruppo che emergono nomi legati a Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi.

Indiscrezioni su tre ex protagonisti di Uomini e Donne

Secondo voci sempre più insistenti, ci sarebbero tre ex protagonisti di Uomini e Donne tra i papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Il primo nome trapelato è quello di Gianmarco Steri, noto al pubblico per essere stato prima corteggiatore di Martina De Ioannon e poi tronista, con una scelta finale che ha visto emergere Cristina Ferrara.

L’indiscrezione è stata lanciata da Amedeo Venza tramite il suo profilo Instagram: “Gianmarco è uno tra i primi probabili concorrenti della prossima edizione del GF! A breve farà un colloquio”, ha rivelato l’esperto di gossip.

Un triangolo amoroso pronto a riemergere nella Casa?

Gli altri due nomi restano avvolti nel mistero, ma a lanciare l’indizio è stato Lorenzo Pugnaloni, che ha parlato di un possibile ritorno in scena di un recente triangolo sentimentale nato proprio a Uomini e Donne. Secondo quanto riferito, ci sarebbe la possibilità di vedere nuovamente insieme nella Casa un ex tronista e una ex tronista che, nel programma di Canale 5, non si erano scelti reciprocamente.

I fan della trasmissione pensano immediatamente a Martina De Ioannon e allo stesso Gianmarco Steri: se fosse confermata la loro presenza, i volti “attenzionati” dagli autori sarebbero quindi due e non tre. Tuttavia, trattandosi di indiscrezioni ancora in fase embrionale, non resta che attendere sviluppi ufficiali.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...