“Uomini e Donne”: Anticipazioni del 15 maggio – Mario Verona sceglie Milena, nuovi sviluppi nel trono senior

Oggi, mercoledì 15 maggio, ritorna “Uomini e Donne” con nuove storie appassionanti. La puntata di ieri ha visto il trono di Ida Platano concludersi senza corteggiatori, mentre Daniele Paudice ha continuato a fare conoscenza con Gaia e Marika. Nella puntata di oggi, l’attenzione si rivolgerà principalmente ai protagonisti del segmento senior del programma, in particolare Mario Verona e Milena, la cui relazione ha vissuto momenti di alti e bassi a causa delle incertezze di Mario.

Nel dettaglio, Mario Verona oggi sorprenderà mandando via due corteggiatrici e scegliendo di concentrarsi su Milena, l’unica che ha veramente colpito il suo interesse. Questa decisione potrebbe essere spinta dalla gelosia, dato che Milena ha recentemente iniziato a considerare la corte di un altro cavaliere. Il gesto di Mario indica che la loro relazione potrebbe presto diventare esclusiva?

Parallelamente, si parlerà anche di Gemma Galgani e Pietro, che iniziano a vivere le prime incomprensioni. Molti pensano che Gemma stia cercando scuse per allontanarsi dal cavaliere, che non l’avrebbe convinta completamente. Intanto, Cristiano si riavvicina a Asmaa e nelle prossime puntate verrà rivelato come è finita la sua conoscenza con Giulia.

Per quanto riguarda Ida Platano, nonostante la conclusione del suo trono, continuerà a essere parte del programma, forse ritornando nel parterre delle signore del trono over. Un confronto conclusivo con Mario Cusitore sarà trasmesso nelle prossime puntate, seguito da una sorpresa per lei.

Non perdete “Uomini e Donne” oggi, per scoprire se tra Mario e Milena nascerà una nuova coppia e per seguire gli altri intriganti sviluppi della trasmissione.