Trovati i corpi dei due fratellini dispersi: morti in un bacino per l’irrigazione

Si sono concluse tragicamente le ricerche dei due fratellini di 6 e 7 anni scomparsi a Manfredonia l’11 luglio scorso.

I due bambini, di nazionalità rumena, che si erano allontanati da casa nel pomeriggio, sono stati trovati morti all’interno di una vasca di irrigazione in un’azienda agricola tra Manfredonia e Zapponeta, a Fonterosa.

Non si sa ancora cosa sia successo ai due bambini che nelle ultime ore hanno tenuto col fiato sospeso Manfredonia e l’Italia intera.

Martedì 11 luglio 2023 è stata denunciata la scomparsa dei due giovani fratelli da un’area appartenente a una masseria in Puglia.

I soccorritori temevano che i due fossero caduti in una vasca di irrigazione.

I corpi dei due bambini sono stati trovati a galleggiare in una piscina di 40 metri per 40 durante la notte, dopo che i vigili del fuoco hanno notato le loro infradito vicino al bordo.

I sommozzatori hanno recuperato i corpi senza vita dei fratellini, che sono stati trovati a una profondità superiore ai tre metri.

I due bambini, sopraffatti dal caldo, potrebbero aver cercato di rinfrescarsi facendo un tuffo nella vasca di casa. Dopo essersi tuffati, hanno scoperto che l’acqua era più profonda di quanto pensassero e non sono riusciti a uscire.