Teresanna shock: sull’Isola si faceva i bisogni in un bidone

Lo “spin-off” non ufficiale di E.R. – Medici in prima linea, versione Isola dei Famosi, sembra continuare anche fuori dal piccolo schermo. Teresanna Pugliese, ex protagonista del reality di Canale 5, ha recentemente condiviso con i suoi follower una serie di aggiornamenti sulla sua salute, rivelando che sta ancora affrontando fastidiosi problemi intestinali.
I disturbi, insorti durante la permanenza in Honduras, non l’hanno ancora abbandonata e la ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di intervenire con l’aiuto di specialisti.
“Sto seguendo una cura mirata per un problema all’intestino che mi porto dietro dall’isola. Domani vedrò una nutrizionista e inizierò un’alimentazione studiata appositamente per le mie esigenze,” ha scritto Teresanna in una storia Instagram.
I segreti (poco glamour) dell’Isola: rasoi e bidoni
Oltre agli aggiornamenti medici, Teresanna ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe raccontando alcuni dettagli molto concreti della vita quotidiana sull’Isola. Se il pubblico da casa assiste a tramonti esotici, fisici scolpiti e litigi in spiaggia, i retroscena che emergono dai suoi racconti sono ben diversi e molto più “terra terra”.
“Per quanto riguarda la depilazione,” ha raccontato, “c’era a disposizione una sola lametta, concessa solo in caso di necessità estrema. Ma non tutte sentivano questa esigenza.”
Il bagno? Niente bagno. “Era un bidone alto, praticamente un contenitore per la spazzatura, con il coperchio e dentro una busta nera. Ogni giorno la produzione la cambiava.”
Una versione confermata anche da un’altra naufraga, Patrizia Rossetti, che aveva già rivelato su Instagram: “Per i bisogni c’era un bidone coperto dalle palme. Le buste venivano cambiate regolarmente dallo staff e il bidone veniva pulito.”
Le critiche di Paolo Vallesi: “Atteggiamento che non mi piace”
A complicare il quadro, arrivano anche le dichiarazioni non proprio lusinghiere di Paolo Vallesi. Il cantante, intervistato da Fanpage, ha espresso delle perplessità sull’atteggiamento di Teresanna durante il programma.
“È una donna bellissima, ma rispetto agli altri naufraghi si è messa troppo in mostra davanti alle telecamere. E questo modo di fare non è proprio nelle mie corde,” ha detto Vallesi.
Non solo una questione di visibilità: Vallesi ha anche ricordato un episodio specifico che, secondo lui, dimostra una mancanza di rispetto verso il gruppo. “Una notte soffrivo d’insonnia e ho notato che Teresanna, durante il suo turno di guardia, è rimasta solo due minuti. Poi ha svegliato la persona successiva senza neanche chiedere un favore, ma dicendogli che lei aveva già fatto il suo compito. Non è stato un bel gesto.”
La permanenza all’Isola dei Famosi continua a lasciare strascichi, fisici e relazionali, anche a telecamere spente. Teresanna Pugliese sta affrontando un percorso di recupero con grande determinazione, ma i racconti post-reality svelano quanto l’esperienza sia stata dura, non solo per il corpo ma anche per i rapporti umani. E mentre i fan la sostengono nella sua ripresa, emergono anche contrasti che dimostrano come la convivenza forzata sotto i riflettori sia tutt’altro che semplice.