La tensione ha raggiunto livelli altissimi durante la puntata del Grande Fratello del 10 marzo. Helena Prestes non ha esitato a scagliarsi con forza contro Beatrice Luzzi, nonostante i tentativi di Javier Martinez di placare la fidanzata. La concorrente brasiliana, visibilmente alterata, ha insistito nel voler far sentire la sua voce alla regia per raccontare la sua versione dei fatti.
Helena esplode di rabbia contro Beatrice Luzzi
La situazione si è fatta incandescente quando Helena, delusa dal comportamento di Beatrice, ha espresso tutta la sua indignazione. La concorrente sudamericana è rimasta sorpresa e contrariata da alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex protagonista di “Vivere” durante un commento su Shaila e Stefania Orlando. L’episodio ha scatenato una forte reazione da parte di Helena, che non ha nascosto il suo risentimento.
“Stima zero per Beatrice”: l’attacco di Helena
Durante una pausa pubblicitaria, Helena ha sfogato la sua frustrazione davanti a Javier Martinez. Rivolgendosi a lui, ha dichiarato senza mezzi termini: “Che esempio dà Beatrice? Ma che esempio è? Non mi sorprende più che sostenga Lorenzo e Shaila. Devo stare zitta? No, voglio che gli autori mi ascoltino, voglio far sapere la verità. Io non ho più alcuna stima per Beatrice, non è affatto la persona che pensavo”.
Un duro confronto che potrebbe avere conseguenze
Javier ha provato a contenere la compagna, ma senza successo. Helena ha continuato il suo sfogo con parole ancora più dure nei confronti della Luzzi: “Assurdo, Beatrice non è per nulla carina, poi ce l’ha anche con te, Stefy. Non segue il programma, come può fare certi commenti? Mi dispiace dirlo, ma non la stimo più”.
Ora resta da vedere se Beatrice risponderà alle dure accuse di Helena nella prossima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 13 marzo. Il pubblico attende con trepidazione un possibile confronto che potrebbe infiammare ulteriormente la casa più spiata d’Italia.