” Sono io che puzzo”, Gelo al Grande Fratello dopo la confessione inaspettata

Il Grande Fratello sta per concludere la sua avventura. Il 31 marzo andrà in onda l’attesissima puntata finale del reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo mesi di convivenza forzata sotto l’occhio vigile delle telecamere, nella casa sono rimasti solo sei concorrenti. Tra loro, quattro finalisti ufficiali – Lorenzo, Jessica, Zeudi e Helena – e due inquilini, Jessica e Mariavittoria, ancora in bilico. Sarà proprio all’inizio della diretta che scopriremo il loro destino: entrambe sono attualmente al televoto, ma solo una di loro avrà la possibilità di giocarsi la vittoria contro gli altri finalisti.

Una casa quasi deserta e il tempo che sembra non passare

L’atmosfera all’interno della casa appare più silenziosa e spoglia. Con pochi concorrenti rimasti, le giornate sembrano interminabili. Per ingannare l’attesa, i ragazzi hanno deciso di dedicarsi a un’attività tanto noiosa quanto necessaria: le pulizie. Complice l’arrivo della primavera e il tanto tempo libero, hanno preso in mano panni, spugne e detersivi per rimettere a nuovo ogni angolo della casa che li ha ospitati per più di sei mesi.

Un momento divertente che ha fatto il giro del web

Mentre si dava una rinfrescata alla cucina, i telespettatori hanno assistito a una scena inaspettata tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti. Mentre quest’ultima era intenta a lucidare il lavandino, Chiara si è improvvisamente allontanata con un’espressione di disgusto: “Mamma mia che puzza sto straccio!”, ha esclamato tappandosi il naso. Con ironia, Mariavittoria ha replicato scherzando: “No, guarda, sono io”.

Ma il siparietto non si è fermato lì. Chiara, per scherzo, è tornata indietro, ha sollevato un braccio dell’amica e le ha annusato l’ascella, per poi esclamare: “Mamma miaaaa!” prima di scappare via ridendo. Il tutto si è concluso con un momento di ilarità generale, con Mariavittoria che ha ribattuto divertita: “Non è vero!”, scoppiando in una risata.

Il clima disteso prima del gran finale

Nonostante le tensioni che hanno caratterizzato l’intera edizione, negli ultimi giorni sembra esserci un’atmosfera più rilassata. Gli scontri e le incomprensioni sembrano messi da parte, almeno per ora. Ma una cosa è certa: dopo la finale, solo pochi concorrenti continueranno a frequentarsi al di fuori della casa. Questa edizione, segnata da numerose polemiche, ha lasciato il segno e difficilmente si concluderà con legami duraturi tra tutti i protagonisti.

Lascia un commento