Sonia Bruganelli inchioda Peppe Di Napoli sul furto-gate a L’Isola

Recentemente, alcuni partecipanti di “L’Isola dei Famosi” sono stati sanzionati dall’entità sovraintendente dello show, lo Spirito dell’Isola, a causa di un furto di cibo avvenuto ai danni dello staff. Sebbene sia emerso chi ha consumato il cibo rubato, l’identità del vero ladro è rimasta avvolta nel mistero.

Questo episodio ha scatenato un vivace dibattito sui social network, dove molti hanno ipotizzato che il responsabile del furto potesse essere Peppe Di Napoli. Queste speculazioni sono state alimentate dal fatto che il provvedimento disciplinare è stato emesso poco dopo che Peppe aveva annunciato il suo ritiro dal reality, rendendo impossibile una sua eventuale confessione in merito.

Durante una recente puntata dell’Isola, ospite in studio, Peppe Di Napoli è stato direttamente interpellato da Sonia Bruganelli riguardo al sospetto che potesse essere lui il colpevole del furto del cibo. L’interrogativo è nato spontaneamente, data la coincidenza temporale tra il furto e il ritiro di Peppe dal gioco.

Peppe ha reagito con visibile disappunto all’accusa, suggerendo che tale sospetto potrebbe derivare da un pregiudizio legato alla sua origine napoletana. Sonia Bruganelli ha prontamente chiarito che le sue domande non erano motivate da pregiudizi, ma cercava solo una conferma diretta degli eventi. Alla fine, Peppe ha negato categoricamente di essere stato lui a sottrarre il cibo dello staff.