“So cosa sta succedendo a Zeudi “. Grande Fratello, Mariavittoria lo svela a Tommaso, ma il segreto diventa pubblico

Lunedì 24 febbraio il pubblico sarà chiamato a scegliere la prima finalista donna del Grande Fratello, che si unirà a Lorenzo Spolverato, già ufficialmente finalista di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici seguiranno la serata, che riserverà molte sorprese. Oltre alla scelta della finalista, uno dei concorrenti attualmente in nomination dovrà abbandonare la casa, essendo il meno votato dal pubblico.

Secondo un sondaggio condotto da Reality House, il concorrente più a rischio eliminazione sarebbe Luca Giglioli, che ha ottenuto il minor numero di voti tra i cinque nominati. Al contrario, Iago Garcia sembra essere il favorito di questa fase del gioco, conquistando ben il 38% delle preferenze e risultando il più amato dal pubblico.

Il mistero del bonus di Zeudi: Mariavittoria svela un’informazione segreta

Una delle dinamiche più discusse all’interno della casa del Grande Fratello riguarda il cosiddetto “biglietto di ritorno”, un bonus che consente a un concorrente eliminato di rientrare in gioco. I gieffini che sono entrati all’inizio del programma non sanno chi possiede questa opportunità, mentre Mattia, Maria Teresa e Federico, che sono entrati successivamente, ne sono a conoscenza.

Tuttavia, un’affermazione di Mariavittoria Minghetti ha sconvolto il pubblico. Sabato 22 febbraio, la concorrente ha rivelato in un sussurro al fidanzato Tommaso Franchi che Zeudi Di Palma sarebbe in possesso di questo prezioso bonus. La conversazione, catturata dai microfoni del reality, ha immediatamente scatenato il dibattito tra i fan.

Sui social scoppia il caso: come ha fatto a scoprirlo?

Dopo questa rivelazione, molti utenti su X si sono chiesti come Mariavittoria abbia potuto ottenere questa informazione, dato che ai concorrenti non è permesso ricevere dettagli dall’esterno. “Lo sanno tutti tranne Zeudi?”, “Ma chi gliel’ha detto?”, “Ora la nomineranno per farle perdere il bonus”, sono solo alcuni dei commenti apparsi in rete.

C’è chi ipotizza che tra Maria Teresa, Mattia e Federico ci sia qualcuno che ha rivelato l’informazione. Un tempo, infatti, era severamente vietato riportare notizie dall’esterno, ma questa vicenda sembra dimostrare che qualcosa sia trapelato. Il mistero si infittisce e il pubblico attende di scoprire se questo colpo di scena cambierà le sorti del gioco.

Lascia un commento