Shaila nel mirino degli hater, Lorenzo reagisce: “Non sto bene, fermatevi”

Dopo la chiusura dell’ultima edizione del Grande Fratello e la fine della sua relazione con Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta ha fatto perdere le sue tracce.

L’ex velina, da sempre molto attiva sui social, si è fatta notare solo per alcune brevi storie Instagram in cui ha confessato apertamente di non stare attraversando un bel momento e di aver perso parecchi chili, un segnale evidente del suo malessere psicologico ed emotivo.

Lorenzo Spolverato criticato dal pubblico: è davvero insensibile?

In molti, soprattutto tra i fan del reality, hanno puntato il dito contro Lorenzo Spolverato. L’ex modello milanese è stato accusato di aver mostrato poca empatia nei confronti di Shaila, apparendo sereno e sorridente insieme ad altri ex concorrenti del programma, come se nulla fosse accaduto. Tuttavia, queste apparenze potrebbero essere fuorvianti.

La rivelazione di Deianira Marzano: “Lorenzo è crollato in lacrime”

A smentire le accuse di insensibilità ci ha pensato l’opinionista social Deianira Marzano, molto vicina al mondo del gossip. Attraverso le sue storie, ha fatto sapere che Lorenzo, lontano dai riflettori, sta vivendo un momento di forte fragilità: “Non è vero che sta bene come sembra. So con certezza, da fonti molto vicine, che in questi giorni è crollato. Piange tutti i giorni”. Una dichiarazione che ha messo in luce il lato più umano di Spolverato, troppo spesso ignorato nel giudizio superficiale del web.

Il lungo sfogo di Lorenzo sui social: “Anche io sto soffrendo”

Lorenzo Spolverato ha rotto il silenzio attraverso un toccante messaggio condiviso sul suo profilo Instagram. Con parole sincere ha raccontato che il ritorno alla normalità dopo la fine del programma è tutt’altro che facile: “Da quando sono tornato a casa cerco, quando riesco, di risollevarmi, ma questo non significa che stia bene”.

Shaila nel mirino degli hater, Lorenzo reagisce: “Non sto bene, fermatevi”

Un appello contro l’odio social: “Dietro Shaila c’è una persona vera”

L’ex gieffino ha voluto difendere Shaila, chiedendo apertamente ai fan di interrompere gli attacchi nei suoi confronti: “Anche lei non sta bene. Sono giorni difficili per entrambi. Gli insulti, le critiche e l’odio che leggo verso Shaila non li accetto. Dietro un personaggio c’è sempre una persona, un cuore. A prescindere da come andrà, io continuo a volerle bene e mi fa male vedere tutto questo”.

Nessuna ospitata a Verissimo per ora: la coppia resta lontana dai riflettori

Dopo la loro uscita di scena dal Grande Fratello, molti si aspettavano di vedere Shaila e Lorenzo ospiti a Verissimo, come già successo per altre coppie nate nel reality, come Helena Prestes e Javier. Ma, almeno per il momento, una loro apparizione nel salotto di Silvia Toffanin non è prevista. Una scelta che probabilmente riflette la volontà di entrambi di vivere questo momento delicato lontano dalle telecamere e dai riflettori.

Lascia un commento