Shaila Gatta rompe il silenzio: “Sto bene, basta illazioni”

Se davanti alle telecamere ha mostrato grande sportività dopo l’inaspettata eliminazione a un passo dalla finale del reality condotto da Alfonso Signorini, sembra che dietro le quinte la reazione di Shaila Gatta sia stata ben diversa. Secondo quanto rivelato dall’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram, l’ex velina di Striscia la Notizia avrebbe vissuto un momento di forte sconforto.

A quanto pare, il colpo più duro per la fidanzata di Lorenzo Spolverato non è stato solo l’addio al programma, ma anche il confronto con una realtà molto diversa da quella che immaginava. Dopo aver lasciato la casa, Shaila avrebbe dovuto fare i conti con numerose critiche che non si aspettava minimamente di ricevere:

“Da fonti vicine pare che l’umore di Shaila non sia dei migliori… Non si aspettava tutte queste critiche dall’esterno e dopo che è uscita si è trovata davanti a una realtà un po’ diversa da quella che immaginava…”

Le amicizie messe in discussione dopo il reality

Oltre alle critiche, un altro aspetto che avrebbe destabilizzato l’ex concorrente sarebbe la presa di coscienza sulle amicizie costruite all’interno della casa. Se in un primo momento molte relazioni sembravano autentiche, una volta fuori Shaila avrebbe capito che non tutto era come sembrava:

“Ha realizzato che alcune amicizie non erano esattamente come lei le vedeva dentro la casa…”

Questa rivelazione ha inevitabilmente lasciato l’amaro in bocca all’ex velina, che credeva di aver stretto legami sinceri durante il percorso nel reality.

Shaila Gatta rassicura i fan: “Sto bene, grazie a tutti!”

Dopo la diffusione di queste indiscrezioni, i Shailenzo (così si fanno chiamare i fan della coppia Shaila-Lorenzo) si sono subito allarmati, temendo che la loro beniamina fosse in difficoltà. A placare le preoccupazioni, però, è stata la stessa Shaila Gatta che, con un messaggio vocale pubblicato nel suo gruppo Instagram, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni:

“Ciao ragazzi, ciao a tutti… Volevo dirvi che sto bene, seven eight… Sono tornata…”

L’ex gieffina ha poi ammesso che il ritorno alla normalità dopo ben sei mesi e mezzo di reclusione nella casa più spiata d’Italia è stato tutt’altro che semplice:

“Sono stata sei mesi e mezzo fuori dal mondo ed è stranissimo…”

Un messaggio di gratitudine ai suoi sostenitori

Nonostante le difficoltà del post-reality, Shaila non ha voluto dimenticare chi l’ha sostenuta in tutto il suo percorso. Sempre nel suo messaggio ai fan, ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine per l’affetto ricevuto:

“Grazie di cuore a chiunque mi ha seguito nel bene e nel male, in tutte le sue forme… Vi abbraccio tantissimo e vi mando un bacio enorme…”

Anche nelle sue storie Instagram, la ballerina ha ribadito il suo ringraziamento a chi non le ha mai fatto mancare il proprio supporto:

“Grazie a tutti per il vostro costante supporto e affetto… Con amore, Shaila…”

Con queste parole, Shaila Gatta ha messo a tacere ogni dubbio, dimostrando di essere pronta a voltare pagina e a godersi il futuro fuori dalla casa del Grande Fratello.

Lascia un commento