Shaila Gatta, accuse choc al GF: la replica infuocata dell’ex fidanzato!

Da oltre cinque mesi e mezzo, il Grande Fratello ha offerto ai telespettatori momenti intensi e confessioni profonde. Tra i concorrenti, Shaila Gatta si è distinta non solo per il suo carattere, ma anche per le rivelazioni scioccanti riguardanti il suo passato sentimentale. In più occasioni, la ballerina ha parlato di un ex fidanzato che avrebbe esercitato su di lei manipolazioni psicologiche e persino sottratto del denaro. Le parole di Shaila hanno portato Alessandro Rizzo a intervenire pubblicamente, dichiarando di essere lui il destinatario di queste accuse e smentendo categoricamente ogni dichiarazione della gieffina. Rizzo, inoltre, ha raccontato di essere stato tradito dalla ragazza e di aver compreso solo in seguito la propria omosessualità.

Il duro racconto di Shaila Gatta

Durante una recente puntata del reality, Shaila ha ripercorso le tappe più difficili della sua vita con un’intensa “linea della vita”, in cui ha condiviso dettagli inediti sulla relazione tossica vissuta in passato. La ballerina ha raccontato di essersi trasferita a Roma a soli 17 anni per inseguire il suo sogno nella danza, ma di non essere stata sola in questo viaggio. Secondo la sua versione, il fidanzato dell’epoca si sarebbe rivelato un incubo durato cinque lunghi anni, una relazione che, con il tempo, si sarebbe trasformata in un inferno di violenza psicologica e manipolazione mentale.

“L’amore non è fare leva sulle insicurezze dell’altro” ha dichiarato Shaila con la voce rotta dall’emozione. “Questo individuo mi ha annullata, ero diventata un nulla. Ho attraversato un periodo buio in cui non trovavo più un senso alla mia esistenza”.

La risposta di Alessandro Rizzo

Le dichiarazioni della gieffina non sono passate inosservate e, poche ore dopo la puntata, Alessandro Rizzo ha deciso di rispondere tramite i social. L’ex fidanzato di Shaila ha pubblicato un post su Instagram in cui prendeva le distanze dalle accuse e ribadiva la propria volontà di non essere associato a simili contesti.

“Vi ringrazio per i messaggi, ma NO, non cado più in trappola. Io volo ad un livello troppo alto per abbassarmi a certi personaggi del ‘sistema’. Mi vergogno persino di essere stato accostato a quel tipo di gentaglia. Lascio a loro questo scenario patetico e falso. A mai più. Bacioni”.

Successivamente, Rizzo ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, in cui ha aggiunto ulteriori dettagli sulla sua versione dei fatti e sulla relazione con la gieffina.

Le accuse di Shaila risalgono a sette anni fa

Non è la prima volta che Shaila Gatta affronta pubblicamente questo argomento. Già nel 2018, in un’intervista rilasciata a Striscia la Notizia, la ballerina aveva raccontato di aver vissuto una relazione tossica con un fidanzato ballerino che avrebbe approfittato della sua fragilità emotiva e dei suoi problemi familiari. Secondo il suo racconto, all’inizio l’uomo sembrava una persona normale, ma con il tempo la situazione sarebbe precipitata, portandola a subire continue umiliazioni e persino furti di denaro.

“Mi diceva che valevo zero, che lavoravo solo grazie a lui. Mi sottraeva i soldi dal portafoglio e perfino i regali che mi faceva erano pagati con i miei soldi” ha rivelato Shaila. “Mi umiliava continuamente, criticava il mio aspetto e il mio modo di vestire, imponendomi scelte che non erano le mie. Una notte di Natale mi ha lasciata fuori casa sotto il suo palazzo alle tre di notte. Ero tornata dai miei, poi ero andata da lui, ma non mi ha fatto entrare”.

Il punto di svolta per Shaila è arrivato con un’opportunità lavorativa in Toscana. La ballerina ha raccontato che, prima di partire, ha trovato la forza di dire al suo ex che non era più felice. Da quel momento in poi, ha scelto di interrompere ogni contatto con lui e ricostruire la propria vita.

La vicenda tra Shaila Gatta e Alessandro Rizzo continua a far discutere, tra dichiarazioni contrastanti e versioni opposte dei fatti. Quale sia la verità assoluta è difficile da stabilire, ma il racconto di Shaila ha acceso i riflettori su un tema delicato, portando alla luce una storia di dolore, ma anche di rinascita e forza interiore.

Lascia un commento