“Sei prepotente e cattiva”. Grande Fratello, bordata di Beatrice Luzzi contro Stefania Orlando

Dopo un acceso confronto all’interno della casa del Grande Fratello, Stefania Orlando e Shaila Gatta sembravano aver seppellito l’ascia di guerra con un abbraccio che lasciava intendere una riconciliazione. Tuttavia, dietro le quinte, la ballerina ha espresso un parere ben diverso, lasciandosi andare a dichiarazioni pungenti: “Era un abbraccio falso, sono stata Giuda, lei è cattiva”. Questo ha riacceso il dibattito tra i concorrenti, portando alla luce nuove tensioni e spaccature nel gruppo.

Beatrice Luzzi prende posizione: una nuova alleanza in casa?

Nel corso della serata, le tensioni sono esplose nuovamente quando Stefania e Shaila si sono confrontate apertamente. Ad accendere ulteriormente la discussione è intervenuta Beatrice Luzzi, che ha deciso di schierarsi dalla parte di Shaila. Secondo Beatrice, Stefania avrebbe adottato un atteggiamento altezzoso, imponendo il proprio giudizio sugli altri concorrenti e interrompendo le discussioni a suo piacimento.

“A me non piace quando Stefania dice ‘non mi interessa la tua opinione’ o quando dice a Lorenzo ‘tu non puoi darmi niente’. Questo atteggiamento da maestrina è fastidioso. Lei è entrata nella casa dando giudizi su tutti e poi, quando le hanno dato della ruffiana, ha passato due giorni a piangere. Stefania parla sopra, è prepotente e pretende di avere sempre l’ultima parola”, ha dichiarato Beatrice, puntando il dito contro la coinquilina.

"Sei prepotente e  cattiva". Grande Fratello, bordata di Beatrice Luzzi contro Stefania Orlando

Signorini provoca Beatrice: cosa avresti fatto al posto di Stefania?

A questo punto, Alfonso Signorini ha deciso di mettere alla prova Beatrice Luzzi con una domanda diretta: “Se tu, non come opinionista, ma come concorrente, ti fossi sentita rivolgere da un tuo inquilino in casa gli stessi epiteti che Shaila ha rivolto a Stefania, come avresti reagito?”. Senza esitazione, Beatrice ha risposto che quelle parole le erano già state rivolte in passato e che, in tutta sincerità, condivideva l’opinione di Shaila: “Quasi tutti i giorni mi hanno detto certe cose. Se sono d’accordo su questo? Sì, devo dire che condivido il pensiero di Shaila”.

Stefania Orlando non ci sta: “Sono sincera, il pubblico va rispettato”

La replica di Stefania non si è fatta attendere: “Sarò cattiva, ma almeno sono sincera. Se la Luzzi mi definisce così, evidentemente non mi vuole bene, ma il sentimento è reciproco. Io dico sempre quello che penso, a differenza di altre persone che fingono solo per attirare l’attenzione e prendere in giro il pubblico. Il pubblico merita rispetto e io non recito un copione”.

Ma Beatrice ha chiuso la discussione con un’ultima frecciatina velenosa: “Però, cara Stefania, il fascino di Lorenzo l’hai subito”. Un commento che ha lasciato intendere ulteriori dinamiche e strategie in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento