Scoppia l’Alito-gate a Uomini e Donne: Dama del Trono Over distribuisce mentine e solleva accuse

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito a un momento particolarmente esilarante con la nascita dell'”alito-gate” tra i partecipanti del Trono Over.

Il Sorgere dell’Alito-gate

Durante la trasmissione, un’imprevista querelle ha preso vita quando una delle Dame ha esposto pubblicamente il problema dell’alito meno che fresco di alcuni Cavalieri. L’atmosfera si è riscaldata quando, dopo uno scambio di battute e un bacio inaspettato tra Gianni Sperti e la Dama, è emersa la questione olfattiva.

La Dama in questione, Alessia, ha fatto notare come, nonostante la disponibilità di mentine da parte delle donne, alcuni uomini evitino di utilizzarle. “Ho persino preparato dei biglietti da porre sulle sedie con l’invito a ‘usare prima del ballo’, accompagnati da una caramella alla menta, ma sembra che nessuno ne faccia caso”, ha detto Alessia, suscitando l’ilarità generale.

La conduttrice del programma non ha potuto fare a meno di ridere di fronte alla scena, mentre un’altra partecipante, Barbara, confermava di aver avvertito lo stesso problema durante i balli. Alessia, con una punta di ironia, ha aggiunto: “A volte durante il ballo sembra di percepire ancora il tacchino mangiato l’anno scorso”, facendo scoppiare in risate lo studio.

L’incidente non ha nominato specificamente i Cavalieri coinvolti per evitare imbarazzi, ma ha innescato un’ondata di commenti divertiti sui social media. Sebbene sia improbabile che i nomi vengano rivelati, per rispetto della privacy, il divertente episodio dell’alito-gate rimarrà nei ricordi degli spettatori e nei commenti online per un po’ di tempo.