Sara Bluma racconta il difficile passato e il coraggio di ricominciare accanto a Can Yaman

Sara Bluma racconta il difficile passato e il coraggio di ricominciare accanto a Can Yaman

Tra i molteplici gossip e le indiscrezioni che da tempo circolavano sulla vita privata di Sara Bluma, finalmente la modella e influencer ha deciso di rompere il silenzio, raccontando con sincerità e coraggio la sua difficile esperienza personale. In un post pubblicato su Instagram, Sara ha voluto condividere con i suoi follower momenti dolorosi e drammatici del suo passato sentimentale, vissuto prima di incontrare Can Yaman.

Senza mai nominare direttamente l’attore, Sara ha chiarito alcuni aspetti importanti della sua storia, mettendo in luce le violenze fisiche e psicologiche subite durante una precedente relazione, ma soprattutto ribadendo la sua volontà di voltare pagina per amore del figlio e della sua nuova vita.

Un passato segnato da difficoltà e violenza

Nel suo messaggio, Sara Bluma ha esordito così: «Sono rimasta in silenzio troppo a lungo, ma ora sento che è giunto il momento di raccontare la mia versione dei fatti e di chiarire la mia situazione». Ha sottolineato con fermezza di non essere mai stata legalmente sposata e di aver avuto una relazione dalla quale è nato il suo amato bambino, ma che il rapporto con il padre si era concluso prima dell’incontro con il suo attuale compagno.

La modella ha raccontato anche di aver subito violenze, sia fisiche che psicologiche, e di aver vissuto momenti estremamente difficili. «Ho rischiato di trovarmi in situazioni ancora più gravi se fossi rimasta in quella relazione», ha confessato, spiegando il coraggio che le è servito per uscire da quella realtà dolorosa.

La battaglia per il figlio e il sostegno legale

Sara Bluma ha inoltre spiegato che, nonostante tutto, ha sempre cercato di mantenere un buon rapporto con il padre del bambino, per garantire al piccolo un ambiente sereno e amorevole. Purtroppo, però, attualmente il padre ostacola i suoi tentativi di vedere il figlio. Per questo motivo, la modella ha deciso di affidarsi agli avvocati per tutelare i propri diritti e quelli del bambino, affrontando la situazione con forza e determinazione.

Un messaggio di speranza e solidarietà alle donne

Conclude il suo post con un appello rivolto a tutte le donne: «L’amore genera amore, e ora è il momento di dire basta alla violenza e a ogni forma di abuso. Siamo donne forti e dobbiamo sostenerci a vicenda, perché spesso questo mondo è costruito da e per gli uomini».

Sara Bluma ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che le stanno dimostrando vicinanza e affetto in questo momento delicato, sottolineando quanto il loro supporto sia fondamentale per lei.

Can Yaman sempre al fianco di Sara Bluma

Tra i tanti messaggi di solidarietà arrivati sui social, spiccano le parole di Can Yaman, che con affetto e orgoglio ha scritto: «Ti amo e farò di tutto per sostenerti. Sono fiero del coraggio che stai dimostrando».

Il sostegno del compagno dimostra quanto la loro relazione sia solida e quanto Can Yaman sia presente per Sara, aiutandola a superare ogni difficoltà con amore e rispetto.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...