Raimondo Todaro scrive una tenera dedica alla sua ex allieva: “Non cambiare mai gaietta”

Ieri sera Gaia ha lasciato Amici 23 dopo che la sua sostituta, Aurora, è stata sconfitta da Sarah in un acceso ballottaggio. Ecco l’affettuosa dedica di Raimondo Todaro sui social. Il post di Raimondo Todaro

Nell’ultimo episodio serale di Amici 23, abbiamo assistito a un appassionante ballottaggio conclusivo. Tra i concorrenti a rischio eliminazione c’erano Mida, che si è prontamente salvato, e poi Aurora contro Sarah. Al termine dello scontro, l’allieva di Lorella Cuccarini è risultata vincitrice. Così, Gaia e la sua sostituta sono state costrette a lasciare il programma, salutando Raimondo Todaro e gli altri compagni di viaggio.

Poco dopo, la reazione del maestro non si è fatta attendere: ha postato su Instagram una foto che li ritrae in un abbraccio durante la cerimonia di consegna delle maglie del Serale.

Nella foto è presente anche la frase “non cambiare mai gaietta”, accompagnata dall’icona di un cuore rosso. Finora la ballerina non ha ancora reagito sul suo account per commentare o condividere un messaggio con i suoi fan.

Tuttavia, Gaia ha già discusso del suo viaggio con Raimondo Todaro in Amici 23 nella sua prima intervista rilasciata poco dopo l’eliminazione. In quella occasione, ha espresso come si senta trasformata e migliorata, aggiungendo:

“Certamente affronterò le situazioni in modo diverso e mi dedicherò molto di più alla danza. Starò più attenta a prendersi cura di me stessa. Ho investito tutto l’amore che avevo in questa esperienza. Sono triste, ma al contempo contenta di come sono andate le cose. E soprattutto, non provo rimpianti in nessun aspetto, dalla danza ai sentimenti. Quindi, per la prima volta, sono veramente felice di me.”

Lascia un commento