Paolo Fox, oroscopo settimana dal 17 al 23 luglio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

La temperatura sale e con essa le passioni dei nati sotto il segno dell’Ariete. Quando si è pieni di passione, è meglio evitare le discussioni quando le emozioni sono alte. Sebbene sia un periodo di crescita e di promesse per chi si concentra sui propri obiettivi, fate attenzione agli effetti a lungo termine; non accontentatevi delle briciole.

Toro

La vita può riservare ai nati in Toro qualche imprevisto, e voi sentirete il bisogno di rivalutare le vostre scelte di vita. Quando vi sforzate di trovare un compromesso in una relazione, il vostro partner potrebbe allontanarsi da voi. È arrivato il momento di cambiare rotta? Tenete presente che anche i rapporti familiari possono presentare delle sfide; cercate di non insistere troppo quando si tratta di loro. Siate pazienti e aspettate tempi migliori: questa brutta estate passerà!

Gemelli

I nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli dovranno lavorare sulla pazienza. Il ritmo di lavoro è lento e ci sono molti imprevisti, quindi non ci si può aspettare un progresso rapido. In amore possono esserci troppe incertezze e indecisioni. Se state aspettando una risposta concreta dalla persona a cui tenete, aspettate a lungo. In questo periodo di stallo è meglio concentrarsi su cose che hanno un senso nella vostra vita piuttosto che sprecare energie mentali per situazioni fuori dal vostro controllo.

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro possono aspettarsi una settimana intensa e produttiva. Vi sentite rinvigoriti e pronti ad affrontare qualsiasi sfida. Non c’è nulla nella vostra vita che possa minare il vostro buon umore, nemmeno il lavoro o gli obblighi familiari, che oggi troverete eccitanti piuttosto che gravosi. Grazie al sostegno delle stelle, potrete vivere i vostri sentimenti in modo completamente illimitato.