Oroscopo Paolo Fox venerdì 17 maggio 2024

Ariete

Questo fine settimana potresti sentire il bisogno di fare qualcosa di nuovo e “eccitante”. La monotonia potrebbe abbatterti e non va affatto bene. Organizzare qualcosa di rilassante ti farà sentire meglio rispetto a un semplice pisolino. Se ne hai la possibilità, trascorri del tempo con gli amici e inventati qualcosa. Trova il giusto equilibrio tra riposo e divertimento. Potresti incontrare una nuova persona o finalmente vedere quella che ti interessa, con possibili momenti romantici.

Toro

È il momento di combattere per ciò che desideri veramente. Spesso ti prendi cura degli altri dimenticando te stesso. Questo fine settimana cerca di stare in ambienti tranquilli e goditi tutto ciò che ti circonda. Metti da parte il pessimismo e riempi la tua mente di pensieri positivi. Ricorda, lo stress non deriva dal fare molte cose, ma dal fare poche cose che ti rendono felice. Prenditi cura di te stesso.

Gemelli

Questo fine settimana potrebbe riservarti sorprese speciali. Potresti incontrare una persona che ti lascerà senza parole. Non tutti entrano nella tua vita per farti del male, quindi non negare la possibilità a qualcuno di dimostrarti quanto ci tiene a te. Socializza, trascorri del tempo con le persone che ami e chiarisci eventuali malintesi. Questo fine settimana potrebbe portare molte occasioni speciali.

Cancro

Devi capire bene cosa vuoi. La tua mente è in un caos, ma questi periodi possono terminare quando decidi tu. Metti un punto a tutte quelle situazioni che ti creano disagio e ricomincia da te. Dedica il giusto tempo a te stesso per capire davvero cosa desideri. Anche se hai sbalzi d’umore, non condannarti per questo. Sei una persona spettacolare.

Leone

Questo fine settimana la parola giusta per te è: socializzare. Metti da parte i social network e concentrati sulle persone intorno a te. Potresti incontrare persone interessanti con cui condividi gli stessi gusti. Non rimanere innamorato di chi non ti presta attenzione. Spesso vieni descritto come egoista, ma chi ti conosce davvero sa quanto fai per gli altri. Non preoccuparti delle parole di chi non ti conosce abbastanza.

Vergine

Questo fine settimana dedicati alla pulizia interiore. Prendi scopa e paletta e pulisci il tuo IO. Aggiungi positività dove c’è negatività e prenditi del tempo per osservare il tuo cuore. Affronta ciò che non ti piace di te o delle tue relazioni senza sprofondare nella noia o nella tossicità. Ricorda, sei tu a decidere il limite e a quanto bene vuoi a te stesso. Cambiamenti positivi stanno arrivando.

Bilancia

È il momento di fare un cambiamento e mettere un punto dove non vuoi più sopportare. Non perdere la pazienza per persone che non hanno rispetto per te. Prendere decisioni può essere difficile, ma è necessario. Concentrati su te stesso e sulle persone che ti fanno stare bene. Basta energie negative e basta sopportare chi non merita la tua attenzione.

Scorpione

Sei cresciuto e diventato più intelligente. Non lasciare che gli altri ti manipolino. Fidati del tuo istinto e seguilo. Sei una persona molto intelligente e sai cosa devi fare. Non lasciare che le sciocchezze ti distraggano. Sii meno impostato e più libero, perché la vera bellezza sta nell’imperfezione.

Sagittario

Questo fine settimana l’Universo è dalla tua parte e ha intenzione di portarti molto amore. Se sei single, ci sono opportunità per iniziare una relazione. Non lasciarti ingannare dalle parole, stabilisci dei limiti chiari fin da subito. Se hai un partner, si riaccenderà la fiamma dell’amore con momenti speciali. Prepara una serata romantica o sorprendilo con una dichiarazione.

Capricorno

Forse è arrivato il momento di mettere da parte i legami amorosi e il divertimento per concentrarti su te stesso. Prenditi del tempo per riflettere su un nuovo capitolo della tua vita. Hai tutte le capacità per riuscirci e devi ricordarlo più spesso. Dedica questo fine settimana al riposo per recuperare energie in vista di giorni incredibili che stanno arrivando.

Acquario

È il momento di fare ciò che ti fa sentire vivo. Lascia andare i doveri e le responsabilità che ti schiacciano. Sei un creativo e un sognatore, non puoi restare immobile. Lascia perdere il rancore, non fa per te. Cerca attività che ti entusiasmino e che ti permettano di esprimere la tua creatività.

Pesci

Questo fine settimana meriti di stare bene e in pace. Trascorri del tempo con le persone che ami e senti forti emozioni. Lascia andare le cose che non fanno per te e che ti limitano. La provocazione è solo invidia, non darle ascolto. Fai attenzione a non interpretare male le cose, specialmente sotto l’effetto del vino.

Lascia un commento