Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 ottobre al 5 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Nel futuro dei nati nell’Ariete, si prospettano grandi soddisfazioni, a condizione di saper cogliere i segnali degli astri. Dopo la brusca conclusione di alcuni legami, vi siete lanciati in una ricerca di nuove opportunità. Mantenete le orecchie ben aperte, perché con i movimenti giusti non avrete nulla da rimpiangere. Credete in voi stessi e nelle vostre capacità.

Toro

Nel Toro si avverte una leggera tensione nell’aria. Alcuni eventi recenti potrebbero avervi lasciato perplessi, mettendo in dubbio le vostre scelte più recenti. Potreste essere tentati di iniziare da zero, di lasciare tutto alle spalle prima che sia troppo tardi. Tuttavia, prendete tempo prima di decidere e considerate il percorso finora compiuto.

Gemelli

I nati nei Gemelli dovranno imparare a lasciare andare. Il desiderio di controllare ogni cosa può portare a responsabilità superflue che consumano il vostro tempo. Nel lungo termine, questa fatica potrebbe portare a un errore che vi farebbe pentire amaramente. Concedete fiducia alle persone intorno a voi, date loro la possibilità di emergere e sorprendervi.

Cancro

Una settimana leggera solleva il morale dei nati nel Cancro. Circostanze fortunate alleggeriranno il vostro fardello, permettendovi un momento di respiro e di dedicarvi a voi stessi. Non sottovalutate l’importanza del vostro benessere fisico e mentale. Approfittatene per ricaricare le batterie. Un po’ di egoismo, ogni tanto, non fa male.