Oroscopo Paolo Fox settimana 12-18 giugno 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox: cosa dobbiamo aspettarci dal 12 al 18 giugno?

Leone

Se siete nati in Leone, in futuro sarete ansiosi e inclini a sudare. Sembra che ci siano mille cose da fare, ma il tempo a disposizione per pensarci è poco. Se vi lasciate esaurire dal ritmo frenetico e dal comportamento degli altri, finirete la settimana sentendovi sopraffatti. Se agite con intelligenza e cercate la soluzione più intelligente invece di quella più laboriosa, i vostri sforzi saranno premiati.

Vergine

Nativi della Vergine: Il cielo si sta rischiarando e avete motivo di festeggiare. Di recente avete preso una decisione che sta iniziando a dare i suoi frutti. Prendete il controllo del vostro futuro agendo con determinazione e sfruttate questo momento per creare stabilità per voi e per coloro che amate. Non lasciatevi spaventare dalle nuove opportunità: accoglietele e sfruttatele al meglio!

Bilancia

Per i nati sotto il segno della Bilancia questa è una settimana a due facce. Da un lato, la vita lavorativa va a gonfie vele: niente sembra poter bloccare i vostri progressi. Ma in amore (sia per chi è solo che per chi è in coppia) ci sono problemi: entrambe le parti potrebbero sentirsi insicure di sé in questo momento. Sia i single che le persone che hanno una relazione rischiano di essere fraintesi durante le vacanze: I single fanno fatica a mettersi in gioco, mentre i loro partner possono involontariamente allontanarli parlando troppo dei loro precedenti amanti. Soppesate meglio le vostre parole: è la stagione del dono!

Scorpione

I nati in Scorpione hanno visto giorni migliori, ma non si lamentano. Sebbene la scorsa settimana si siano verificati pochi sviluppi, questi promettono di essere duraturi e importanti. Avete perso la strada, ma dovete anche trovare un po’ di tempo per l’introspezione. Non si può guidare finché non si sa dove si vuole andare. Una volta che la destinazione è chiara nella vostra mente, tuttavia, e una volta che il serbatoio è di nuovo pieno, sarete in grado di andare avanti con maggiore chiarezza e scopo.