Oroscopo Paolo Fox Giovedì 7 settembre 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Il Sagittario è un segno noto per la sua natura ottimista e luminosa. Questo è un periodo in cui la fortuna favorisce gli audaci. L’ottimismo del Sagittario, tuttavia, potrebbe essere messo alla prova da una serie di sensazioni più che da eventi fortunati. Queste sensazioni avranno la caratteristica di “trascinare” la fortuna in senso proprio.

La fortuna favorisce gli audaci e questo è il caso della giornata di domani, che vedrà un Sagittario quasi abitualmente pronto ad andare a fondo: questa volta, però, dovrà subito trovare consapevolmente il modo di “rialzarsi”. Anche perché non sono previsti problemi veri e propri: Il Sagittario è noto come un segno capace di “farsi male” in modo marcato e radicato. Non è il momento giusto.

Scorpione

Lo Scorpione attende con ansia l’inizio della nuova settimana, anche se non siamo ancora a sabato. Tradizionalmente, gli Scorpioni amano andare avanti con il lavoro e questa fretta mentale li porta inevitabilmente ad essere sottotono negli ultimi giorni della settimana. Per questo motivo dovreste procedere a ritmo sostenuto, ma non ossessivo.

Ci saranno buone notizie anche in ambito professionale, ma anche in questo caso, andateci piano!

Acquario

Cari amici dell’Acquario, non siete sicuri del perché, ma sentite di dover fare qualcosa, qualsiasi cosa, per uscire da questa routine ed entrare in una nuova.

Ma non lasciate che l’ansia prenda il sopravvento! I nati sotto il segno dell’Acquario sono soliti provare un senso di irrequietezza quando non vengono sfidati o distratti.

Quindi fate un passo indietro, respirate e lasciatevi andare per un momento. Concentratevi sul vostro respiro e vedete se riuscite a ritrovare il vostro centro. Una volta recuperata una certa prospettiva sulla situazione, fate progetti con gli amici o la famiglia, o anche solo uscite da soli! Non si sa mai cosa potrebbe succedere dopo!

Pesci

I Pesci sono un segno che dà il meglio di sé dal punto di vista lavorativo a metà settimana. È come un motore diesel che carbura tardi, e questo permette ai Pesci di recuperare in poche ore ciò che ha “perso” in alcuni giorni. È faticoso agire in questo modo, ma fa parte della natura dei Pesci che si ripeterà in queste ore.

Dal punto di vista amoroso, le cose andranno molto più lisce, e questo sarà un bene: gli eventi vanno studiati con molta attenzione per evitare che questi possano “stare male” nei giorni successivi e manifestare il desiderio di litigare.