Oroscopo Paolo Fox domani 28 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Non perdetevi le previsioni astrologiche di domani, in cui il famoso astrologo Paolo Fox vi svelerà uno scorcio di futuro attraverso le sue anticipazioni, per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Ariete

Una giornata molto favorevole per superare certe paure che ti tengono lontano da una persona che vorresti incontrare. Alcune parole di sostegno da parte di uno sconosciuto faranno molto. Stai attraversando un periodo in cui lo stato della tua mente influenzerà notevolmente la tua salute. Se non sei in grado di ossigenare regolarmente il tuo cervello, puoi colpire una carreggiata importante. Fai attenzione quando esprimi ciò che senti, puoi scegliere il momento sbagliato e la persona sbagliata. In termini di salute: stai acquisendo vizi molto dannosi.

Toro

Oggi sarà per voi una giornata di grande scoperta di voi stessi; alcuni eventi vi aiuteranno a fare chiarezza nella vostra vita e a definire chi siete. Rinunciate alla ricerca della perfezione e vi sentirete molto meglio con voi stessi. Vi accorgerete che i problemi che avete avuto con la vostra famiglia iniziano a chiarirsi e a diminuire, restituendovi un po’ della serenità che avete perso negli ultimi tempi.

Gemelli

Siate disposti a esaminare i cambiamenti che possono migliorare il vostro modo di pensare, ma non lasciatevi travolgere dalle mode.

Al lavoro, tendete a essere troppo esigenti con voi stessi e a perdere di vista il quadro generale quando siete impegnati. Dovete trovare un modo per bilanciare la vostra spinta al successo con la tranquillità, in modo che gli altri si sentano più a loro agio nel sostenervi nei momenti di crisi, e anche per avere fiducia nel fatto che ciò che va fatto verrà portato a termine, anche se le cose sembrano difficili!

Cancro

Il vostro desiderio di libertà sta diventando irrefrenabile. Presto sentirete il disperato bisogno di liberarvi da ogni vincolo che vi lega, a meno che, ovviamente, non si tratti di responsabilità o obblighi; se è così e potete evitare di ferire qualcun altro nella vostra ricerca della libertà finale (che non ha alcuno scopo sociale), allora fate pure!

È meglio assumersi le responsabilità necessarie e fare le cose per bene piuttosto che evitarle per paura o per pigrizia. I cambiamenti dell’ultimo minuto, per quanto facili in teoria, causano più spesso problemi nella pratica, quindi oggi non potete cambiare i vostri piani senza disturbare anche gli altri.