Oroscopo Paolo Fox dal 30 ottobre al 5 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Alcuni imprevisti possono far sudare i nati nel Sagittario. Sebbene abbiate piani precisi, resistete alla tentazione di cambiare direzione all’ultimo momento. Rinunciate all’ossessione per la perfezione, poiché ciò vi permetterà di progredire. Non tutto è sotto il vostro controllo, quindi armatevi di flessibilità ed improvvisazione per andare avanti.

Capricorno

Per i nati nel Capricorno, la settimana presenta due facce. I primi giorni potrebbero essere impegnativi da diversi punti di vista, mettendo alla prova il vostro equilibrio psicofisico. Ci saranno sfide da superare e sorrisi forzati da sopportare, ma verso il weekend la situazione si distenderà. Concedetevi del tempo per recuperare e per abbandonare definitivamente le brutture del passato. Avrete l’opportunità di riscattarvi.

Acquario

I nati nell’Acquario dovranno fare una pausa. Sono giorni frenetici, specialmente per coloro che hanno obiettivi lavorativi a breve termine. Non potete permettervi tempi morti se volete raggiungere i vostri obiettivi, ma rimanere costantemente in movimento ha un prezzo elevato. A metà settimana, volontariamente o meno, vi troverete costretti a fermarvi. Osservare la situazione con più calma potrebbe portarvi a rivalutare le vostre priorità.

Pesci

I nati nei Pesci dovranno armarsi di pazienza. Nei prossimi giorni, si presenteranno situazioni sgradevoli che potrebbero generare stress e vibrazioni negative. Respirate profondamente e andate avanti senza affezionarvi troppo alle situazioni. Una reazione istintiva e eccessiva potrebbe comportare danni a lungo termine. Avrete l’opportunità di riscattarvi in modo intelligente al momento opportuno.