Oroscopo Paolo Fox 2 agosto 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Se volete ottenere il massimo dalla vostra vita, non lasciate le cose per dopo. Non è una buona idea. Il passare del tempo non fa che ingrassare lavori e problemi.

La vostra attuale situazione relazionale vi fa sentire il bisogno di sostegno, ma non credete a tutto ciò che vi dicono. Potrebbe essere frutto di simpatia o di semplice manipolazione. Una persona che finora avete apprezzato sta ostacolando la vostra relazione. Non permettetegli di mettere a repentaglio ciò che avete costruito con tanta fatica.

Toro

Toro! Questa settimana le stelle si allineano a vostro favore. Vi è stata concessa una serie di fortune ed è ora di approfittarne! Non dimenticate di mostrare gratitudine a chi vi aiuta. Tuttavia, oggi l’incertezza si stabilisce nel vostro ambiente di lavoro e questo vi costringe a vivere con più tensione del solito. Il vostro corpo comincerà ad accorgersene molto presto. Fidatevi di chi ha più mestiere di voi. L’innovazione è buona, ma deve essere integrata con la voce dell’esperienza per evitare errori evidenti.

Gemelli

Gemelli, la vostra capacità di vedere il quadro generale è estremamente utile al lavoro. Tuttavia, a volte è necessario fare un passo indietro e guardare anche i dettagli. Non abbiate paura di chiedere aiuto quando ne avete bisogno; è giusto ammettere che non sapete tutto!

Ultimamente avete avuto difficoltà a conciliare lavoro e casa. Le cose miglioreranno presto! Continuate ad impegnarvi, prima o poi ci riuscirete.

Cancro

Le stelle vi riservano una giornata difficile, Cancro. Potreste avere la sensazione che qualcuno stia prendendo il controllo della vostra vita e non ne siete felici. Non vi piace perdere il controllo delle vostre decisioni, ma oggi non è il giorno giusto per opporvi. Utilizzate invece questa energia per aiutare gli altri e far loro sapere cosa sta succedendo nella loro vita.

Potrete farlo attraverso il vostro lavoro oggi – e se state cercando di guadagnare qualche soldo in più, approfittate del tempo libero che avete oggi al lavoro per avviare qualche progetto secondario che vi aiuti a guadagnare di più.