Oroscopo Branko venerdì 19 maggio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Oggi siete aperti a nuove esperienze e disposti a lavorare sodo, il che porta risultati positivi. Le difficoltà incontrate ieri vi sembreranno meno scoraggianti oggi. La vostra capacità di prendervi del tempo e di allontanarvi dalla situazione vi fa sperare che si possa trovare una soluzione. Vi sentirete a vostro agio e in modo naturale nell’esprimere i vostri sentimenti al partner, il che significa che non dovrete preoccuparvi di essere troppo schietti. Leone, se siete abbastanza coraggiosi da esprimervi apertamente a questa persona speciale della vostra vita, sicuramente si innamorerà di voi.

Vergine

Oggi potreste ottenere il sostegno o il finanziamento di una persona più anziana di voi. Tutte le vostre azioni saranno motivate da un senso di obbligo e disciplina nel fare ciò che è giusto. Quando si tratta di documenti, è necessario fare attenzione e ricontrollare il proprio lavoro. Eventuali errori potrebbero causare problemi in seguito.

La combinazione di Venere e Giove in Vergine crea un’aura molto romantica intorno alla vostra vita. Il rovescio della medaglia potrebbe essere la difficoltà di entusiasmarsi per i piccoli piaceri quotidiani, come i pasti fatti in casa o i fiori del giardino.

Bilancia

Oggi incontrerete persone e situazioni positive. Questo vi darà la fiducia necessaria per affrontare un problema che si è protratto per troppo tempo. Ci sarà una certa connessione tra amicizia e amore, ma Bilancia dovete chiedere consiglio a qualcuno che abbia la distanza che vi manca.

Scorpione

In questa giornata sarete molto produttivi al lavoro perché il vostro umore non vi impedirà di farlo. Al contrario, oggi proverete un senso di realizzazione per aver fatto qualcosa, e non è poco. I vostri cari probabilmente vorranno prendersi cura di ogni vostra esigenza, visto che si tratta di un traguardo così importante nella vita: il compimento dei 50 anni! Non abbiate paura di accettare il loro aiuto: vogliono semplicemente farvi sapere quanto vi stimano e vi apprezzano.