Oroscopo Branko dal 30 ottobre al 5 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

I nati nel Sagittario possono avere brutti presentimenti. Sarà una settimana impegnativa, piena di compiti e sforzi, resa ancora più difficile dai dubbi, ansie e paure che potrebbero impedirvi di godervi appieno i risultati ottenuti. Avvertite che qualcosa potrebbe andare storto da un momento all’altro. Cercate di tenere a bada la paura, ma non minimizzatela: condividete i vostri timori con chi può comprenderli.

Capricorno

I nati nel Capricorno stanno proiettandosi verso il futuro. Non volete più stare confinati in un piccolo spazio; la vostra anima ha bisogno di più ampiezza per crescere e svilupparsi. Cercate nuove esperienze e prospettive che vi aiutino a cambiare e a migliorare voi stessi. Seguite le indicazioni delle stelle e cogliete al volo l’occasione quando si presenterà.

Acquario

Per i nati nell’Acquario, la verità potrebbe essere dolorosa ma è necessaria. Evitare il problema non porterà a nulla, prima o poi dovrete prendere una decisione. Prima si affronta la questione, meglio è; l’onestà è l’unico modo per ritrovare un minimo di equilibrio. Pretendete la verità da chi ve la nega e concedetela a chi la merita, ponendo fine a sotterfugi e bugie.

Pesci

I nati nei Pesci si troveranno in una fase di stallo. Alcuni ostacoli impediscono il progresso, costringendovi a rimanere un po’ con le mani in mano. Ricordatevi che non tutto il male viene per nuocere; prendetelo come un’opportunità per riorganizzarvi e rivalutare quanto fatto finora. Potreste scoprire di aver trascurato alcune parti della vostra vita: c’è ancora tempo per rimediare.